Visualizzazione Stampabile
-
Visto anch'io (su Ps3, il lettore Samsung con il fw 2.2 si blocca dopo i trailer)...anzitutto la storia é veramente senza epoca, bellissima...la qualità video é veramente alta se si pensa agli anni trascorsi, e la visione risulta molto godibile (ovviamente i "difetti" citati in precedenza, vedi sfocature varie" ci sono, ma bisogna sempre capire che sono passati 72 anni!!!)
Devo trovare il tempo di vedere i contenuti speciali perché devono essere molto interessanti
Va da sé che l'acquisto é obbligatorio;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
una ulteriore precisazione...quando si inizia a vedere Hiperion studios dovete cercare di attivare l'indice...da lì andate su SOUND STAGE.lì troverete "Steamboat Willie"
Io ho visto il film con la ps3 ma non ho capito cosa devo fare per vedere Steamboat Willie, non l'ho trovato...qualcuno mi dà una dritta?
Ho visto tutti i contenuti speciali presenti sui due dischi, alcuni veramente interessanti
-
Non li hai certo visti tutti!
Sul secondo disco, quando puoi scegliere gli extra andando solo a sinistra o destra, digita la freccia in giù (anche se non è visualizzata) e ti si aprirà un nuovo (e ben più corposo) indice.
Lì troverai tutto.
;)
-
Azz...stasera provvedo, grazie mille della dritta;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
SOLO se si guarda il film con il disney view non è possibile la selezione scene...se lo si guarda in maniera tradizionale(bande nere) allora tutto ok.
"
Ehm!! Ti ringrazio, se non avessi letto il tuo commento probabilmente mi sarei perso la versione "panoramica" e grazie al cielo perchè detesto quelle dannate bande nere laterali.
Ops, poi mi accorgo che l'espansione riguarda però solo una cornice cromaticamente impeccabile che rende la visione più gradevole rispetto all' orinale in 4:3
Per la cronaca, arrivo in ritardo, appena preso oggi pomeriggio, qualità stratosferica per una produzione del 1936.
-
Video: 9.5
Finalmente visionato per intero,complimenti a Disney per l'eccellente lavoro svolto con questo classico.Emozionante rivedere in questa nuova veste un cartone come Biancaneve.I colori,le sfumature,la definizione sono ottimi,lo spettacolo e la soddisfazione sono assicurati.Inutile dire che questo Blu-Ray non puo' di certo mancare nella propia collezione.
Audio: 7
All'altezza della situazione la traccia audio ITA in DTS,che accompagna in maniera piacevole lo svolgimento del Film.Convince la resa della colonna sonora,anche i dialoghi risultano sufficientemente chiari.Nel complesso piu' che soddisfacente.
-
quale doppiaggio italiano è presente nel BR ?
-
Credo sia quello del 1972...
Alcune info sul doppiaggio e sul Film LinK
-
grazie, mi ero preoccupato leggendo di canzone cantate da Arianna e temevo un doppiaggio ex novo da brividi.
-
Concordo, sostanzialmente, con Glass. utile, a mio avviso, il Disney-View che ti da la possibilità di guardarti il film senza bande nere ai lati del monitor (come, del resto, anche per altri titoli della casa in 4/3). :)
-
Dinseyview è proprio una bella trovata!
Davvero ottimo l'effetto, non avrei mai pensato fosse così piacevole.
-
Sul secondo disco ci sono molti classici cortometraggi da Silly Symphonies a Steamboat wille, tutto il materiale è spacciato come full HD 1080P ma è brutalmente upscalato da NTSC.
-
Brutta notizia,in effetti non avevo controllato,ma avevo letto in precedenza che si trattava di materiale HD nativo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
tutto il materiale è spacciato come full HD 1080P ma è brutalmente upscalato da NTSC.
Fonte please ;)
-
La fonte è una persona molto autorevole dentro Disney, ma non Disney Italia, parlo della sede principale negli USA. Diciamo che è proprio una di quelle che si occupa della realizzazione dei BD Disney per tutto il mondo (Italia inclusa). Devo purtroppo omettere il nome per riservatezza e per non metterlo nei guai.