Se possiamo ben volentieri, almeno ci conosciamo. ;)Citazione:
Ninja ha scritto:
Purtroppo non ho tritubo da tarare (o per fortuna!) ma Sergicchio e M.Tonetti sono i benvenuti.
...e poi almeno una volta verrei come spettatore.
Visualizzazione Stampabile
Se possiamo ben volentieri, almeno ci conosciamo. ;)Citazione:
Ninja ha scritto:
Purtroppo non ho tritubo da tarare (o per fortuna!) ma Sergicchio e M.Tonetti sono i benvenuti.
Ci sarò anch'io ;)
Ne sei così sicuro? Io un tritubo ce l'ho ed abito proprio a due passi...:D :D :DCitazione:
Sergicchio ha scritto:
Sì, però non funziona...:rolleyes: :D :DCitazione:
Himbo ha scritto:
Ne sei così sicuro? Io un tritubo ce l'ho ed abito proprio a due passi...:D :D :D
Ovviamente farò il possibile per esserci con almeno uno dei miei dolci fatti in casa.
himbo mi spiace dirtelo ma non sei proprio uno stratega... in privato mi dici di preparare passamontagna ed armi finte per organizzare un rapimento e poi mi spaventi l'ostaggio? :eek::D:DCitazione:
Himbo ha scritto:
Ne sei così sicuro? Io un tritubo ce l'ho ed abito proprio a due passi
Se gli fai capire che deve passare anche da Carpi finisce per non venire lui ma la moglie armata di tutto punto per sterminare la delegazione :eek:
per il delegato pasticciere (alias Fabio D.E.) questa volta dolce al cucchiaio con crema e/o mascarpone :D
Non sono davvero un gran stratega ;)Citazione:
Guren ha scritto:
Se gli fai capire che deve passare anche da Carpi finisce per non venire lui ma la moglie armata di tutto punto per sterminare la delegazione :eek:
ma forse, visto il settore in cui lavoro, la moglie viene anche volentieri :D
(Ovviamente io faccio solo da tramite tra le mogli e mi eclisso immediatamente, trattenendo il marito per scopi molto più tecnici...;) )
allora ragazzuoli che mi dite?
Ninja l'incontro per il 15 luglio a casa tua è ancora confermato oppure ci sono problemi?
se si fa e si aggregasse un nuovo delegato (cesenate e munito di tritubo) ci sarebbero problemi?
il sabato prima o quello successivo al raduno dovrei scendere a Ronciglione per ricambiare la visita a Sergio (e per poter finalmente ricambiare le critiche all'impianto di m.tonetti :cool: ) e se qualcuno di voi vuole farmi compagnia è ovviamente ben accetto (l'intenzione era di fare una scappata andata e ritorno nello stesso giorno)
Ragazzi fatevi sentire o mi preoccupo :p
Io confermo la mia presenza per il 15, munito di pre e finali Rotel, fonometro (di Ludovico:D ) e di tanta fame!:D :DCitazione:
Guren ha scritto:
allora ragazzuoli che mi dite?
Ninja l'incontro per il 15 luglio a casa tua è ancora confermato oppure ci sono problemi?
se si fa e si aggregasse un nuovo delegato (cesenate e munito di tritubo) ci sarebbero problemi?
il sabato prima o quello successivo al raduno dovrei scendere a Ronciglione per ricambiare la visita a Sergio (e per poter finalmente ricambiare le critiche all'impianto di m.tonetti :cool: ) e se qualcuno di voi vuole farmi compagnia è ovviamente ben accetto (l'intenzione era di fare una scappata andata e ritorno nello stesso giorno)
Ragazzi fatevi sentire o mi preoccupo :p
Dimenticavo: se devo portare altro fatemelo sapere!
bravo... sempre meglio dare una parvenza di serietà alla cosa :oCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Io confermo la mia presenza per il 15, munito di pre e finali Rotel, fonometro (di Ludovico)
ecco ora si inizia a ragionare :DCitazione:
e di tanta fame!
basta che sia leggero.. ti conosco e so già che a *traslocare* tutta quella roba dovremo pensarci io e fabio.Citazione:
Dimenticavo: se devo portare altro fatemelo sapere!
Per la macchina come ci organizziamo? solito ritrovo al casello di Imola oppure ognuno va da se :confused:
Confermo la mia con Dynaco e Merlin, poi così sti rotel li buttate in discarica.:D
Azz non ho ancora pronto il mio futuro super-extra-iper-equalizzatore, altrimenti...;)Citazione:
Mirko ha scritto:
Confermo la mia con Dynaco e Merlin, poi così sti rotel li buttate in discarica.:D
grandissimo Mirko sono davvero felice che anche tu sia dei nostri.Citazione:
Mirko ha scritto:
solo che se vieni anche tu finisce per davvero che sarà un raduno serio :mad:
vorrà dire che mentre voi farete i vostri confronti audio (e Ninja piangerà perchè dovrà spendere altri soldi :D) io mi apparterò in giardino in ocmpagnia di un vassoio di tigelle bollenti e di svariati etti di salumi e/o affettati vari :cool:
Con te presente penso sia impossibile....:DCitazione:
Guren ha scritto:
solo che se vieni anche tu finisce per davvero che sarà un raduno serio :mad:
Se poi Ninja si ubriaca...:D :D :D :D
non avevo pensato a questo :eek::eek:Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Se poi Ninja si ubriaca...:D
e considerando che siamo a casa sua e non deve nemmeno guidare... meglio rinfrescarsi un po' i film di Leone perchè per il 15 ce ne sarà bisogno :D:D
Sarebbe meglio il sabato successivo al 15 in quanto entro il 12 dovrebbe essere sorteggiata la data per le prove orali dei miei esami. :rolleyes:Citazione:
Guren ha scritto:
Chi si volesse aggregare per fare a pezzi il Tonetti sarà il benvenuto! :D
A proposito gli scritto come sono andati???Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Sarebbe meglio il sabato successivo al 15 in quanto entro il 12 dovrebbe essere sorteggiata la data per le prove orali dei miei esami. :rolleyes:
Chi si volesse aggregare per fare a pezzi il Tonetti sarà il benvenuto! :D
Comunque, nel caso dovessi dimenticarmi:
IN BOCCA AL LUPO!!!