Visualizzazione Stampabile
-
Boh che vi devo dire ragazzi
Ricordo benissimo quando ho visto Highlander che avevo degli amici a casa che mi avevano richiesto espressamente quel titolo.
Nel pomeriggio avevamo visto Avatar in BD, poi su loro richiesta un pò di segnale televisivo sia semplice che in HD e dopo cena ci vedemmo Highlander.
A metà film ricordo ancora l'espressione di uno degli ospiti "ma si vede peggio della tv"! (ed aveva ragione). Vero è che alterna passaggi buoni (concordo con quelli che avete citato voi) ma ci sono dei baratri qualitativi che io su 1997 non ho riscontrato.
1997 è tutto mediocre, Highlander oscilla dal buono all'inguardabile.
Poi se mi dite che la vostra copia di Highlander è un buon BD, datemi il codice, magari ho una una copia fallata io
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da wallace61
Poi se mi dite che la vostra copia di Highlander è un buon BD, datemi il codice, magari ho una una copia fallata io
Tranquillo, il BD è corretto.
Solo il giudizio è sbagliato.
-
Ecco,nel pomeriggio,avevate visto Avatar...:rolleyes:
Non c'e' peggior spot di Avatar per fuorviare lo spettatore inesperto su cosa aspettarsi da un BD...
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ecco,nel pomeriggio,avevate visto Avatar...:rolleyes:
Mentre scrivevo quel post ERO CERTO che sarebbe arrivata una risposta di questo tenore :) :p
-
Che senso ha paragonare 1997 con Highlander? 1997 non va proprio considerato, non essendo tecnicamente un BD. Se wallace pensa che highlander sia pessimo, ci può stare, conta sempre la regola che ogni catena video fa storia a se. Questo bisogna tenere in considerazione prima di tutto.
-
avatar sta facendo + danni del previsto....:rolleyes:
-
Infatti, è un problema non da poco, questo Avatar sta facendo danni enormi! Ormai lo spettatore inesperto è del tutto fuorviato!
Perchè non facciamo una petizione affinchè venga ritirato dal mercato, magari sostituito da una nuova "grana edition"!
-
Pensate che a me il video di Avatar neppure piace,mi pare troppo "finto".
-
1997 ? E una ciofeca e su questo si discute poco...
Il dvd era morbido ma non inguardabile. Il blu ray è morbido, granuloso ed inguardabile.... per quel poco che ho visto su schermi altrui (il BRD l'ho schivato come la peste, eppure è uno dei miei films preferiti).
Avatar ?? E vabbè, grazie, è come parlare di un film Pixar... :p
Highlander :eek: ?? Delle due l'una: o siete fanatici del DNR (ed allora non è film per voi) oppure io non trovo nulla da dire su quel film.
Qualcuno dovrebbe ricordarsi del fatto che Highlander era uno dei peggiori dvd esistenti. Il salto col Blu ray, IMHO, è abissale.
Fatti gli opportuni paragoni .... direi di fermarci quì sul confronto, sennò andiamo fuori tema.
Chi vuole parlare di Avatar o di Highlander, può farlo sui thread appositi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Avatar ?? E vabbè, grazie, è come parlare di un film Pixar...
Eppure insisto col dire che le parti CG di Avatar non sono pulite come si vuol far credere.
http://media.cinemasquid.com/blu-ray...hot-lrg-15.png
http://media.cinemasquid.com/blu-ray...hot-lrg-20.png
Sarà un paradosso ma sono più "plasticose" quelle live action.
Della stessa "plasitcosità" che si vede in tanti altri film digitali.
-
Citazione:
Chi vuole parlare di Avatar o di Highlander, può farlo sui thread appositi ;)
Cosa non è chiaro in questa frase? Basta parlare di altri BD.
-
Citazione:
chi vuole parlare di Highlander, può farlo sui thread appositi ;)
trovato
grazie
Stefano
-
Ciao a tutti! Ho appena acquistato 1997 in blu ray... che dire...?
La qualità video è veramente la più bassa che io abbia mai visto in un BD...
Il fatto che sia un film vecchio non credo che sia un problema (perchè ad esempio blade runner è vecchissimo ma si vede molto bene).
Sono sempre più convinto che purtroppo il problema di fondo sia imputabile alla qualità di dettaglio del film.
Qualcuno sà per caso con certezza se il master in pellicola abbia scene più nitide?
Per me il problema è che il film è girato praticamente al buio.
Comunque non avendo il dvd questo BD non lo rivenderò.
-
Praticamente era scritto in ogni angolo di questo forum che era un BD da evitare :rolleyes:
Non è il film ad avere poco dettaglio, bensì il master ad essere pessimo.
Per fortuna esiste l'edizione USA (MGM reagion A) che risolve tutti i problemi grazie ad un master HD di qualità.
-
Ciao! Ma l'edizione usa può essere visualizzata dai nostri lettori blu ray?
Essendo usa però non è doppiata in ita e neanche sottotitolata... giusto?