La strana storia dei blu ray italiani
Ogni tanto mi stupisco di come sia accurato questo thread e di quanta pazienza ci voglia per tenerlo in vita ... a beneficio di tutti noi.
Così, per allietarvi la giornata, ho pensato di scrivere questo piccolo racconto basato unicamente sui titoli dei film sinora proposti in hd-ita, nonchè sulle contemporanee uscite europee.
In effetti, manco a farlo apposta, solo legando cronologicamente i titoli dei film così come li riportate (in ordine alfabetico.. o quasi) ci si può fare un romanzo :D.
Non me ne volete...;)
La strana storia dei blu ray italiani:
avendo 8 Amici Da Salvare (qualcuno anche in Australia ed in Germania) ed avendo dato 50 Volte il Primo Bacio (anche in Spagna)… ... ehm... scusate, in effetti "300" volte (anche in Germania ed Olanda) ho preso l’Air Force One (e sono andato anche in Germania).
E’ scattato l’Allarme Rosso (ovviamente anche in Germania) perché tutti ritenevano fossi un “Arma Letale” (anche in Spagna).
Qualche giorno dopo, pur essendo “Behind Enemy Lines” (in Spagna) sono andato tranquillamente a pesca ed ho preso una grossa spigola (l'ho venduta poi in UK, dove hanno esclamato: :eek: “Big Fish").
Ho poi lavorato tanto per comprare dei gioiellini alla mia signora ma mi son costati parecchio è li ho battezzati “Blood Diamond”(né ho preso uno in Francia, uno in Spagna ed uno Olanda, da noi lo comprerò il 10/10)
Il nomignolo "blood" non è casuale. Per pagarli sono stato davvero “Costrett(o) ad Uccidere (anche in UK e USA); è stato un Deja Vù (di quanto avevo fatto anche in Germania).
E' passato qualche giorno e mi è apparso uno strano figuro: era dai tempi dei Dinosauri che (anche in Germania) non vedevano un vampiro (non hanno il ns. ministro delle finanze). Ed invece si è fatto vivo Dracula di Bram Stoker (anche in Spagna). Per esorcizzare la fifa tutti quanti abbiamo issato le Flags of Our Fathers (persino in Francia, Norvegia e Finlandia).
Vabbè non vi esacerbate… è solo frutto della mia Final Fantasy (peraltro mi è venuta l’ideazza già in in Spagna, poi l’ho scritta da noi il 6/11).
Lo so, lo so: adesso vorreste riempirmi la giacchetta di metallo come in Spagna ed in Olanda, dove mi hanno ribattezzato “Full Metal Jacket”. Ma io scappo Fuori in 60 Secondi (e vado anche in Australia).
Comunque in italia siete proprio Spietati (ma anche in Germania… non scherzano); mi toccherà emigrare, fare Getaway, Il Rapinatore Solitario (tranquilli, solo in Germania e Spagna, da noi a partire dal 24/10) e forse comprare una Guida Galattica Per Autostoppisti (volendo anche in Germania) se dovessi fuggire nello spazio.
Potrei andare ad HollywoodLand (ma anche solo … in Germania), o dormire in un Hostel (anche in Spagna).
No debbo andar per forza da solo… potrebbe anche accompagnarmi qualcuno: chesso… i 3 Dell'Operazione Drago (solo in Olanda, da noi non arrivano prima dell 20/11) o anche i Fantastici 4 (anche in Spagna) o persino – esagerando - i Fantastici 4 e Silver Surfer.
I Segni del Male (o piuttosto delle vs. mazzate :huh:) , se continuo in questa baggianata li vedrei… (ma solo in UK e Spagna) e forse persino i Tredici Spettri. Perciò mi sa che cambierò Identità (anche in Spagna) e poi… scrivero un libro: Il Coraggio della Verità nel Destino di un Cavaliere…. Fuggitivo (anche in Olanda e forse pure in Finlandia).
Comunque, anche se ho fatto Il Grande Colpo, mi chiamano Il Patriota (anche in Spagna). Se volete chiamarmi… e stare … In Linea Con L'Assassino (accollandovi anche la teleselezione dalla Spagna) chiedete di King Arthur (anche in Germania): sentirete ….Kiss Kiss Bang Bang (anche in Spagna ed in Olanda).
Lo so che vi sembra una leggenda ... La Leggenda degli Uomini Straordinari, afflitti dalla Maledizione della Prima Luna (nota anche in Germania ed in UK).
In realtà, Il vs. caro Mad Max vi dice che è tutto vero, Vero Come la Finzione (lo sanno anche in Spagna)
Vabbè se non v’è piaciuto il mio humor inglese ricordatevi che siamo nella seconda Era Glaciale.
Incompreso, finirò per scrivere Lettere da Iwo Jima (spedite anche in Germania ed Olanda)
pensando di essere ormai L'Ultimo Samurai (sappiate che in Germania, Olanda e Francia ce ne sono più…:O ).
Ok. Non bannatemi....:D :D