Da qualche parte ho letto anche io di due telecomandi ma ne ho uno solo.
PS. ma la tv deve rimanere sempre in standby?? io non ho mica capito se si può spengere definitivamente:D
Visualizzazione Stampabile
Da qualche parte ho letto anche io di due telecomandi ma ne ho uno solo.
PS. ma la tv deve rimanere sempre in standby?? io non ho mica capito se si può spengere definitivamente:D
Il serie 8 ha due telecomandi, il serie 7 solo unoCitazione:
Originariamente scritto da magic
Non c'è la luce sotto il logo nella serie 7, sulla serie 8 invece siCitazione:
Originariamente scritto da magic
Ciao fasadi, come ti torvi col 32"? si vede bene? hai provato blu-ray? ps3?
grazie francesco
L'ho sostituito con il 40". Comunque.... si vedeva bene sul 32".
scusami se ti rompo ancora come visione è meglio il 40?
Salve a tutti
ho avuto uno spiacevole inconveniente con il mio LCD Samsung LE40A756.
Dopo 10 gg dall'acquisto ha iniziato a sfarfallare, nel senso che ha manifestato linee verticali colorate.
Ho esercitato il diritto di recesso e sono passato alla serie 8.
E' uguale alla serie 7, ma migliore dal punto di vista estetico.
Ha due telecomandi, la luce anteriore sotto il logo ed è notevolmente più stretto.
Ho da fare a tutti voi una domanda.
Quando sono su Sky, passando dai canali normali a quelli HD, c'è un notevole ritardo prima della sintonizzazione.
Da cosa dipende?
Grazie a tutti
200 euro di differenza giustificati per avere un telecomandino in piu...
Secondo me hai centrato l'unico "difetto" del nostro mostro... 3 secondi per cambiare risoluzione...
Comunque e' "normale", nel senso che non è un difetto del "tuo tv"... ma di tutti.
Ciao ciao
Inanzi tutto un augurio di un buon Natale a tutto il forum.
Il mio lcd Samsung LE40A756 arrivatomi circa da 15 giorni non è implementato la funzione
InfoLive come pubblicizzato sul sito ufficiale samsung e altre informative varie.
Contattato samsung Italia questi mi dicono che la versione da 40 pollici della serie 7 deve assolutamente avere la funzione InfoLive.
Allora faccio presente che sul sito ufficiale samsung vi sono due versioni del manuale
(peraltro in inglese) uno spiega il funzionamento dell'InfoLive l'altro dice che non è implementato
come il mio in dotazione con il televisore e quindi chiedo il motivo visto che la presentazione è
TV LCD 40”, Full HD, InfoLive .
Dopo le solite domande sul collegamento internet mi viene proposto l'intervento dell'assistenza.
Contattata l'assistenza di zona mi aspettavo l'intervento di un tecnico ma mi si presenta un tizio che voleva portarsi via il televisore per portarlo in laboratorio e che lui era solo l'autista.
Contattato di nuovo il centro assistenza di zona e spiego il motivo che non ho voluto che portassero via il televisore e questi mi dicono che per il mio problema non sapevano neanche come risolverlo
e di ricontattare samsung Italia.
Contattato di nuovo samsung Italia, domani mi faranno sapere qualcosa.
In conclusione come si spiga la presenza di due manuali differenti dello stesso prodotto?
Comunque tutto il resto funziona perfettamente.
Di nuovo un saluto e AUGURI a tutti.
Si spiega così: su alcuni Tv InfoLive è attivato, su altri no.
Questo perchè il servizio esiste solo in alcuni paesi europei, tra cui l'Italia, in altri no.
La relativa opzione è disponibile (e modificabile) nel menu di servizio (InfoLive ON-OFF), come si vede nella seconda immagine postata nel messaggio n. 271 di questa discussione.
In quel televisore l'opzione è impostata su ON, nel tuo dovrebbe essere su OFF.
e questo potrebbe dipendere dal fatto che quella tv non era destinata al mercato italiano.
Una curiosità, la tua tv ha garanzia italia o europa?
Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Per caso sai poi come uscire dal menù di servizio ? Sopratutto senza resettare con le impostazioni di fabbrica !!! (porcaccia la miseria !!!)
Grazie :)
Ecco trovato:
Press Power to Exit and save settings, leave it a second and power back on.
Se ne parla qui:
http://www.avforums.com/forums/lcd-t...iscussion.html
Per zavfx
Infatti nel menu di servizio InfoLive era off messo a on funziona regolarmente.
Per lansky
La garanzia è Italia.
Allora il tecnico non ha capito il problema perchè avrebbe dovuto provvedere a casa tua, anche tramite aggiornamento del fw!
raga non riesco a impostare su on la funzione xvYVV o come si kiama lei insomma avete capito di cosa parlo: faccio proprio come mi dice sul manuale cioè cerco di cambiarla in modalità film ma niente e grigia quindi non risulta proprio selezionabile la vedo e basta dai aiutatemi parlo di sorgenti hdmi come sky hd e ps3 grazie anticpatamente