Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da NeoCinema
P.s. cosa aspetti a comprarlo e' veramente una gran bella macchina.......pensa che io ho preso il 46 e o vedo da 2,5m
/3spettacolare!!!
Se ti riferivi a me, l'ho già comprato, e sono strasoddisfatto della qualità video, un pò meno per altre cose.
A proposito di distanza, hai mai avuto problemi (capogiri, emicranie, ...), a guardarlo da quella distanza?
Io soffro periodicamente di emicrania, quindi magari è solo una coincidenza, ma da quando ho cambiato il televisore, ho sempre mal di testa (son solo un paio di giorni, vedremo ..).
-
Citazione:
[O.T] componilo come sto cercando di fare io
nooo.....volevo un qualcosa di pronto!!!
-
non dicevo a te ma ad andrew!:D
mal di testa.....naaaaa poi dipende di sicuro non guardo i film in dinamica,anzi modalita' film ho abbassato ulteriormente la retroilluminazione e i dvd li guardo con xxyc che porta i colori in maniera strabiliante(anche se a volte va sul viola) bello cmq ho visto ieri hellboy!!!
considera che non guardo la tv spesso.....ma le partite con gli amici e qualche filmetto
-
si si .... sto per acquistarlo a breve....però prima volevo avere una visione un pò globale dell'acquisto TV+HomeTheater ecc..... per la tv penso proprio di prendere questa....sperando che non è troppo grande per la distanza che ho io!!!
-
ci si abitua facilmente alla grandezza:D prenderesti il 40 vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrew82
[OT] Intendo un sistema Home Theater [/OT]
[OT] Da abbinare al BDP 2500, puoi scegliere qualunque cosa. Io per problemi di spazio e soprattutto di moglie, ho un sintoamplificatore 6.1 (Cambridge Audio) collegato solo ai 2 frontali (Totem Arro), al centrale per i dialoghi (AR), a ad un subwoofer attivo (AR) per le basse frequenza. Se potessi aggiungerei perlomenno i 2 canali posteriori (non dispero per il futuro).
Diciamo che prima dell'avvento del A856, l'impianto HT, lo utilizzavo prevalentemente per ascoltare musica.
pepstain
-
[o.t]beh il tuo mi sembra un impianto composto e non all in one come richiedeva andrew
cmq andrew posta nella sezione dedicata qui siamo o.t. magari ci sospendono.......un po' meno soddisfatto per altre caratteristiche quali?:eek:
-
Citazione:
mal di testa.....naaaaa poi dipende di sicuro non guardo i film in dinamica,anzi modalita' film ho abbassato ulteriormente la retroilluminazione e i dvd li guardo con xxyc che porta i colori in maniera strabiliante(anche se a volte va sul viola)
Sono sicuro che è solo una coincidenza.
A proposito di settaggi, io non ho ancora avuto il tempo di smanettare. Perche non postate un pò di settaggi utilizzati e relative impressioni.
-
ok...apro un post nel forum HT Club
-
concordo manca proprio quello,mi sa che lo hanno in pochi questo lcd......cmq nel week smanettero' un po' e postero' un po di settaggi!!
-
Citazione:
[o.t]un po' meno soddisfatto per altre caratteristiche quali?:eek:
Il telecomando prima di tutto (vedi qualche post dietro), ed ancora, se provo a cambiare sorgente direttamente dal pannello frontale del televisore, prima di passare per esempio tra TV e PC, deve commutare su tutte le altre, con tanto di schermata nera e tempi di attesa. Il 32R73 era molto più veloce.
Inoltre, ieri sera per esempio, ho collegato il PC e non riusciva ad agganciare il segnale, ma non per colpa del televisore, però mi è rimasto impallato sulla sorgente PC e con il telecomando non riuscivo a fare niente. ho dovuto spegnere il televisore dal pannello frontale.
-
:D non conoscevo questi difetti anche perche' il frontale non lo sfioro nemmeno!!!!anche se una volta pulendolo da acceso mi ha cambiato immediatamente sorgente!!!e non lo collego al pc,cmq io avevo pensato di ovviare a tutto cio' utilizzando un unica hdmi per questo stavo cercando un nuovo sintoamplificatore in modo da cambiare sorgente da li!:D
-
salve a tutti,
comprato anch'io il 40 pollici. Immagini hd molto belle ma...
1) clouding niente male in alto dx e basso sn
2) ventolina che si sente
3) le lampade ronzano! :eek: e nemmeno poco... Sono silenziose solo a 10 di retroilluminazione (ma ci vogliono gli occhiali da sole :D )
sono il solo?
-
un pochino di clouding c'e' ma veramente in maniera impercettibile(difficile trovare un pannello lcd senza) io ho il 46 e la ventola non si sente da quello che ho capito e' piu' un problema del 40,ed anche le lampade......non si sentono:eek: avevo una mosca in salone e sentivo lei!!!non so che dirti
-
aahhhhh.....no....tutti questi problemi!!! avevo letto del clauding e la ventola che fa un pò rumore ... ma ora queste lampade ??? che lampade???