Il Sony 550 ha le uscite analogiche multicanale...usa quelle...;)
Visualizzazione Stampabile
Il Sony 550 ha le uscite analogiche multicanale...usa quelle...;)
grazie per la risposta.... ma secondo te quanto perdo in qualità usando solo il coassiale ?... devo cambiare amplificatore ??
Nuovo Firmware disponibile.
VER020.EXE
"Adds slow and freeze frame operation at BDs/DVDs playback.
Maggiore compatibilità per migliorare l'interattività con alcuni BD-ROM."
Ah, è utile, quindi...
mi toccherà aggiornare.
Mamma mia...era ora!!! Una delle poche cose che non sopportavo del lettore...la mancanza dell'avanzamento fotogramma per fotogramma...Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Si...lo aspettavo anch'io ;) .... ce ne hanno messo di tempo.
Basti pensare che per prendere il fotogramma di un certo difetto di compressione
sul blu ray di Jumper sono stato lì mezz'ora a fare avanti e indietro :D
Ma come si usa....non riesco ad andare avanti fotogramma per fotogramma...:confused: A voi funge?
Allora...il mio l'ho appena venduto quindi non posso controllare...ma dovrebbe fuzionare così....
Quando il disco è in pausa:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...6#post17403126
- Premi una volta l'avanzamento veloce (quello a destra del play) per muoverti di un fotogramma
- Tieni premuto l'avanzamento veloce per 1 secondo per farlo andare in slow motion.
Ciao
Scusate l'OT, Kenson puoi svuotare il tuo inbox, ho bisogno di mandarti un MP :(Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Io ho il lettore da tempo e sono molto soddisfatto. Legge i blu ray masterizzati? tipo i verbatim? Ho tanti video montati in hd, ma non ho il masterizzatore. Vorrei comprarne uno, ma se il lettore non li legge è inutile che acquisto il masterizzatore. qualcuno ha provato dischi blu ray masterizzati?
Saluti
Tony
I miei BD masterizzati li legge tranquillamente.;)
Grazie per la risposta, non vedo l'ora di vedere i miei video in HD. Posso chiederti che marca sono i tuoi BD? Io trovo soltanto i verbatim da 25 GB a 5 euro.
Saluti
Tony
Anche io uso quelli.
Ragazzi, scusate, qualcuno ha dezonato il lettore per fargli leggere i BR regione A?