@ satoh
purtroppo no !!!
Saluti Siryard
Visualizzazione Stampabile
@ satoh
purtroppo no !!!
Saluti Siryard
Grazie per la risposta.
C'è qualcuno che usa l'S350 con un plasma LG serie PG6000, o altro plasma LG che (come i PG6000) ha da OSD l'opzione "standard colore" (SD/HD)? Grazie :)
Ieri , ho acquistato questo blu ray S350 sony e collegato all’onkyo 906 in hdmi e sempre in hdmi alla tv un sony X3500 . Purtroppo da più di 24 ore non ho avuto il piacere di ascoltare il suono in multicanale ….. sullo schermo della tv leggo : 1080/p , a destra in inglese (o italiano) Dolby Thrue HD 3/2.1 48KHz . Ho seguito le vostre impostazioni (post n°101) uscita hdmi su AUTO e impostazioni audio su DIRETTO (dovrebbe uscire in bistream…) sul display del 906 leggo : HDMI throught e si accendono le lucine dei 3 altoparlanti che funzionano … ho provato diversi blu ray , ho cambiato cavo , ho provato e riprovato … ma niente !!!
Cosa mi sfugge ? Dove sbaglio ??
Grazie a chi mi aiuta
PS = il mio , è un impianto 5.1 e con la PS3 si sente che è una bomba l’audio in multicanale dei blu ray .
@ napodan
non ho capito come vorresti sentire l'audio in multicanale se ne la ps3 ne il sony s350 ne sono provvisti ??
l'audio in multicanale è quello dove escono le uscite analogiche del tuo ampli dove c'è scritto multich quelle le devi collegare alle uscite analogiche di un dvd o di un blu ray ma quelli menzionati da te non li hanno !!
quindi per sentire l'audio in multicanale devi cambiare blu ray comprare per esempio s550 - pana 80 - pioneer lx 51 71 ecc.ecc. questi sono blu ray che implementano tali uscite
Saluti Siryard.
Bene !!! Allora oltre a non capirci nulla ho fatto una gran confusione .....
Insomma ... collegato il blu ray S350 in hdmi all'ampli non ascolterò mai il TrueHD, DTS HD MA , non vedrò mai accendere le relative lucine sull'ampli ??? E se sì , come fare ?
Comunque grazie assai ...
PS = la qualità video è davvero ottima , ma l'audio lo sento sempre a tre canali e molto basso ... usando la PS3 si sentono tutti e sei i canali (con il sub) e c'è una grande differenza ... quindi credo di sbagliare qualcosa ...
l'amico Absolute nel post n°118 scrive che l'ascolto dell'audio è "mostruoso"...
vai nel menu del s350 vedi se hai impostato hdmi come uscita principale uscita audio prioritaria hdmi, audio hdmi auto, bd audio setting mix, audio att off, ddigital ddigital, dts dts, 48 16bit tu imposti 96 24 bit, audio drc auto, prova così vedi se senti la musica in tutte le casse se non la senti allora devi setare il tuo ampli
Saluti Siryard
Grazie , davvero grazie Siryard ...
ma continuo ad ascoltare solo due canali ...
credo di averle davvero provate tutte anche con l'ampli ...
ma proverò ancora , dovrò riuscirci !
saluti
ho risolto il tutto e ne sono contento (l'aiuto di peppe69 , è stato determinante!)
Un grazie a tutti . Sono un felice possesore di queto blu ray . E' davvero un ottimo apparecchio .
Grazie
Ragazzi ho un problema col mio S350.
L'ho acquistato sabato scorso, e per tutto il weekend è andato liscio come l'olio sia con dvd che blu-ray.
Oggi l'ho riacceso dopo quasi una settimana, metto su il dvd di matrix reloaded, nel menù tutto ok, ma quando parte il capitolo uno il lettore comincia a fare un rumore tremendo, passo al capitolo due e torna tutto ok, torno indietro al capitolo 1 e noto che lo fa solo a volte. Con gli altri capitoli tutto ok.
Metto poi su matrix revolution e sento che rifà il rumore, però solo per un attimo e all'inizio di un paio di capitoli.
Ora vi chiedo, è normale? E' capitato anche a voi? E' come se in quei momenti il disco vibrasse facendo un baccano incredibile. Però la cosa strana è che ad esempio nel reloaded me lo fa solo sul capitolo 1 e non sempre.
Spero che possiate aiutarmi, almeno se è un problema del lettore domani vado a cambiarlo, se invece è un problema che capita con qualche disco mi rassereno.
Ricordo che mi capitava il problema anche con un vecchio lettore dvd pioneer che avevo, spero che sia normale.
Attendo vostri chiarimenti :)
Sicuro non sia un difetto del disco?
Infatti è quello che ho pensato io, è troppo strano che lo faccia solo in quel punto, se avesse problemi il lettore dovrebbe farlo a random. Spero sia così :p
Nessuno che abbia mai avvertito vibrazioni durante la visione di dvd con questo lettore?
no io mai
Ciao a tutti, ero interessato a questo lettore, volevo sapere da chi ce l'ha se esiste la possibilità di uscire contemporaneamente in HDMI e in S-video.
Sono obbligato a fare questi collegamenti per collegare il lettore al plasma ed al pj (x vedere i dvd) ; attualmente con il mio dvd pioneer si riesce a fare senza modificare nessun setting.
Grazie
Angelo
salve
io possiedo questo lettore bluray ed ho un sony bravia kdl40 fullhd...
ero intenzionato a comprare un amplificatore per sentire in dts-HD. quale mi consigliate per una spesa entro i 600 euro? (casse 5.1+ ampli)
grazie mille