Citazione:
Originariamente scritto da kerti
Ops. San giuliano Terme è a 2 Km da Pisa.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ops. San giuliano Terme è a 2 Km da Pisa.
Nei due giorni a Pisa una scappata a San Giuliano Terme ci può stare, il problema sarà spiegarlo alla ragazza\futura moglie :mc: (alla quale andrà spiegato anche che a Roma voglio ascoltare l'Unico 200 :mc: ed il motivo per cui voglio farlo :mc: )Citazione:
:nera:
Per Biggy:
ascolta un consiglio, non voglio dirti meglio questo o quello, però fai una cosa, vatti a sentire il Pass che ti ha consigliato Doraimon e poi dimmi cosa ne pensi... :cool:
vedrai :rolleyes:
Potremmo tornare a parlare di CM9 please?
interessa anche a me il comportamento delle CM9 con l'ampli Onkyo in stereo...New77 quando arrivano facci sapere..:)Citazione:
Originariamente scritto da new77
@crystal
si non aspetto altro. Cmq la prossima settimana dobrebbe essere quella buona!
Arrivato oggi anche il CM2C, per equilbrare il tutto(lui è attaccato a denon 2809 e le CM9 all'aa verdi 100) ho dovuto lavorare non poco sui livelli di uscita del denon, ma adesso sono soddisfattissimo (in 2ch lo ero già non appena collegato il verdi alle CM9).Citazione:
Appena COMPRATE!! :D :D
e cosa ci racconti?? :)Citazione:
Originariamente scritto da piccolotco
qual è il resto della tua catena?
e come sorgente cosa usi??Citazione:
Al momento un Pioneer 668. Aspetto settembre-ottobre per sostituirlo con il nuovo lettore di AA.
stupende ragazzi sono stupende collegate ai miei ROTEL :-)
quali Rotel utilizzi??
lettore + ampli? quali?
grazie :)
allora ho 2 rotel RB-03 collegati in mono quindi sono 170 watt per canale:) .
Come "pre" utilizzavo il marantz5002 che ho appena venduto adesso devo scegliere se prendere un Pre della rotel dedicato oppure un altro sintoampli magari sempre della rotel che si occupi degli altri canali e mi preamplifichi le 2 CM9:)
più li ascolto più mi piacciono. Sono uno spettacolo! Cmq anche in 2.1 l'ascolto è gratificante davvero tanto e il sunfire si integra senza mai essere invasivo (tecno a parte :D )