Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazzi per la precisazione. Beh, io ho 44 anni e tranquilli....amo il cinema a 360 gradi e non disdegno il puro intrattenimento. Passo senza tragedie da Fritz Lang a Michael Bay col sorriso, pertanto il mio commento "negativo" su Transformer 2 era più un luogo comune, dissertazione sul tema" fingo di tirarmelo, ma torno volentieri bambino....
Per i sottotitoli okay....mastico benino la lingua di Albione ma era meglio l'italico verbo!!
Baci a tutti....:cool:
-
Visionato nel pomeriggio questo splendido titolo.
Video impeccabile, fossero tutti così!
Audio come già scritto più volte in pò sottotono.
-
E vorrei vedere... 44 Giga di sola traccia video :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
questo splendido titolo.
Azz, stavo cadendo dalla sedia quando ho letto "splendido titolo"...:D
-
Spero che per splendido tu intenda dal punto di vista tecnico! :D
-
Vabbè, è una una sua opinione, anche per me, amante dei Transformers da sempre (e per questo troppo di parte) è un titolo splendido, non un capolavoro certamente, ma sicuramente splendido. Si fa presto a sparlare, ma mettetevi nei panni di un bambino di 32 anni che 20/25 anni fa (e pure adesso se è per questo) si vedeva i cartoni di Transformers e che non si sarebbe mai immaginato in futuro di vedere una cosa del genere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Si fa presto a sparlare, ma mettetevi nei panni di un bambino di 32 anni che 20/25 anni fa (e pure adesso se è per questo) si vedeva i cartoni di Transformers e che non si sarebbe mai immaginato in futuro di vedere una cosa del genere.
Giudica non per le tue passione ma essendo obiettivo e lasciando perdere per un attimo la tua infanzia.
Obiettivamente artisticamente parlando è davvero scadente non lo si può negare.
Adesso sono curioso di vedere cosa combineranno con il terzo titolo...
-
Veramente il primo (oggetto del thread) è godibile come film d'intrattenimento mentre il secondo è proprio brutto.
Tecnicamente sono dal punto di vista video eccezionali soprattutto le poche scene IMAX del secondo ma il resto non sfigura affatto.
-
Comprendo assolutamente il punto di vista di Trail,ma oggettivamente e senza badare a passione e nostalgia il film e' da 6 non di piu'.E' davvero difficile considerare "splendido" il cinema di un videoclipparo sincopato come Bay. E non parlo solo di Transformers dato che il primo capitolo e' uno dei migliori titoli sfornati da questo regista.Vogliamo parlare di quella stupidaggine in salsa retorica di Armageddon ad esempio?
-
Mi sono divertito di più con il secondo dei Transformers, Armageddon è un film senza infamia e senza lode ma Steve Buscemi a mio avviso eleva il film a vette di ilarità mai toccate da un film di Bay! Un po' come in Con Air per intendersi! IMHO Bay ha toccato il fondo parlo a livello di regia con il secondo Bad Boys inguardabile!
ciao
igor
-
Vabbè, gusti a parte, continuate a parlare, se ne avete voglia, del lato tecnico, prima che (dopo il 3D de La Vendetta del Caduto) ci chiudano pure questo.
-
E in ogni caso parlando di qualità artistica non vi è niente di obiettivo.
Ognuno giudica un film per come lo prende lui stesso.
-
Rimane il fatto che il BD a livello video mi e' sempre piaciuto tantissimo,ho sempre trovato misera invece (come da triste tradizione Paramount :rolleyes: ) la traccia audio DD italiana...
-
qualita' a/v di buon livello e ottimi anche gli extra(piu' interessanti del film...:D )
-
La definizione "splendido titolo" l'ho intesa in generale, comparto tecnico e storia insieme.
Inutile scrivere che il lato tecnico la fa da padrone, però, serve anche un minimo di trama altrimenti lascia il tempo che trova. In generale nei film di fantascienza, salvo casi particolari che al momento non mi vengono in mente trovo sempre un minimo di storia decente. Andando a fondo si trova sempre qualche incoerenza o qualche errore nella trama ma è il quadro generale che conta.
E' un pò come giudicare una donna solo dal suo decoltè tralasciando il resto, non lo trovo un metodo corretto. Che sia chiaro; se la storia non piace non piace.
Nell'insieme lo reputo uno splendido film, preciso che non ho mai visionato i cartoni dei Transformer e prima di guardarlo non avrei mai pensato potesse appagarmi così tanto. Pensavo ad un risultato inferiore su ambo i fronti e invece mi sono dovuto ricredere.