Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me ci sarà il cambio 1:1, sarò pessimista ma vedo che è una pratica molto in voga.
Allora spero vivamente che il prezzo si mantenga nella parte bassa della forchetta ipotizzata: fino a 500 euro, se davvero risultasse un prodotto valido sotto ogni aspetto come leggenda narra, potrei anche tirarli fuori.
-
fino a 500 euro, prodotto valido comprovato, sono prontissimo a tirarli fuori
-
Cominciate a risparmiare qualcosina, allora... :Perfido:
-
in proporzione col prezzo del 983, 500€ sarà il minimo da sborsare...anche io sono in attesa del mio primo lettore BR e non mi dispiacerebbe se fosse lui...visto che si tratta di aspettare da quel che ho capito almeno 4-5 mesi, dire che posso resistere visto il prodotto
-
@ tutti
Vi invito a leggere questo messaggio in apertura di sezione ed, in particolar modo, la sezione nella quale viene espressamente vietato discutere di prezzi nelle D.U.
Poichè non sono stati resi noti prezzo di listino ufficiale/data di lancio in Italia Vi prego di astenerVi dal postare dati "ipotetici" o "per sentito dire".
Grazie della collaborazione.
-
So che non c'è certezza su questo lettore, ma di solito il segnale sacd viene trasmesso dentro l'hdmi come analogico o come pcm digitale?
-
credo che tu possa scegliere se inviare pcm o dsd
-
ma l'ampli poi in tal caso riuscirebbe a decodificare il dsd?
-
Parlato stamani con l'importatore oppo Italia ....sembra(incrociamo le dita) che arrivi fine mese i primi di febbraio.......
-
Picander: è confermato ufficialmente che il BDP-83 potrà inviare il DSD in bitstream all'amplificatore o decodificarlo e inviarlo come PCM.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
....sembra(incrociamo le dita) che arrivi fine mese i primi di febbraio.......
Così presto? Bisogna cominciare a darsi da fare, allora... su, preparare i dindi.
-
@ev666il
grazie della risposta. Ma i normali sintoamplificatori possono gestire un dsd in bitsream? Oppure viene converito in pcm?
La mia supposizione è che su hdmi venga inviato solo pcm, e la conversione dac avvenga solo sulle uscite analogiche
-
In ogni caso la trascodifica in PCM non credo che comporti perdita, o no?
-
@ picabder
E' stato confermato che sarà come dice ev66il, c'è scritto nella mail che oppo ha fatto circolare a dicembre
Quello che dici tu è quello che succede sul 983 della oppo
-
sì perchè perdi i vantaggi del dsd sul pcm.
Il dsd non è pensato per comprimere audio digitale, ma per produrre un segnale analogico tramite delta sigma modulation e noise shaping.
@pyoung
grazie mi era sfuggito.
Ma i sintoamplificatori come gestiscono il dsd?