sorry.. edit :p
Visualizzazione Stampabile
sorry.. edit :p
Segnalo uscita Koreana di Nuovo Cinema Paradiso http://k-steelbook.com/product/-Blu-...isplay_group=1
Bd edizione tedesca studio canal, per "l'eclisse" ("Liebe 1962") di Michelangelo Antonioni: audio italiano e tedesco in dts hd mono e sottotitoli, mpare removibili, in tedesco (appena mi arriva, ieri ho fatto l'ordine, confermerò le specifiche tecniche effettive). :rolleyes:
Confermo audio Italiano e Tedsco, con sottotitoli opzionali removibili tedesco-francese ed inglese, per l'edizione tedesca deL'Eclisse ("Liebe 1962") di Antonio ni con analoga (pare) edizione francese Studio Canal. :rolleyes:
Il 13 ottobre esce con Criterion "Una giornata particolare" di Ettore Scola
Il 25 gennaio noto che uscirà in UK Profondo Rosso, oltretutto leggo 4K Remaster, purtroppo la traccia italiana avrà i sottotitoli forced.
Mi chiedo come mai alcuni film nostrani escono con i forced ed altri invece no, sempre per la stessa etichetta a volte.
Audio italiano o tedesco, con sottotitoli tedeschi removibili, nel bd "La Voce della Luna" ("Die Stimme des Mondes") di Fellini edito in Germania dalla Koch. ;)
Puur essenso removibili i sottotitoli spagnoli devo dire che é orribile, surclassata dal dvd italiano Mediaset, la Versione ispanica del FELLINI-Giulietta De Los Espirits “Giulietta degli Spiriti” della Cinecom iberica: BD-R, interlacciato e scadente a mio avviso (senza, peraltro, uno straccio d'extra e compattato in 7 scene). :cry:
Esiste anche 7 Hyden park la casa maledetta di Alberto De Martino, edizione tedesca BD + DVD limitata
http://www.medienversand.at/DVD/Gesa...ay-FSK-18.html
e mi sembra di capire che ci sia anche l'italiano dalla descrizione
Buona sera.
Non avendolo visto nell'elenco dei primi post, chiedo conferma se il film "Quell'ultimo ponte 1977" edizione UK ha l'audio italiano.
Grazie
Segnalo, rinviando alllo specifico topic che ho appena aperto, il doppio bd UK (due film in un solo disco) della Eureka (collana "Masters of Cinema") "Hawks and Sparrows & Pigtsy" contenente i due film, di Pasolini,"Uccellacci e Uccellini" e "Porcile" in audio italiano linear pcm 2.0 (con sottotitoli, removibili, in inglese). ;)
Wow, come molti film! Grazie per le informazioni! Roba molto buona per il mio appassionato di cinema :)
Ho visto un paio di film nella lista qui.