Ti riferisci a questo post?:)Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Visualizzazione Stampabile
Ti riferisci a questo post?:)Citazione:
No dai, non ritiriamola fuori, poteva essere una buona cosa ma non ha comunque rilevanza.
La certificazione è più che sufficiente, è il nulla osta di Sony a infilare una Cam nel W4000.
O questo datato 20.08.2008:)Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
@ xgerico: rispondo, ovvio, solo per le mie dichiarazioni.
Ho sempre detto onestamente come stanno le cose: non vedo di cosa mi possa accusare! (...non sono così scemo da citare un mio post in cui mi contraddico!)
Io ho quotato il tuo post N°11 a cui fai riferimento, e lì leggo, tutto ed il contrario di tutto.Citazione:
Non credo di avere la facoltà di modificare post altrui.
Salve,oggi ho telefonato al servizio clienti della Sony,per lamentarmi sulle non risposte alle mie email,e per capire a fronte di un problema che sto riscontrando sul dtt del mio televisore KDL40w4000,(ho già avuto una risposta in privato da evarese) se era il caso di chiamare l'assistenza tecnica.Mi ha risposto un'operatrice che è vero che mi ha dato una risposta sul problema inesatta,ma in maniera molto cortese mi ha consigliato l'intervento di un tecnico Sony in quanto in virtù della garanzia è Gratuito, e inoltre a proposito della Cam, ha ribadito che bisogna prima aggiornare il firmware del tele per non avere problemi,anche se con la versione attuale posso comunque inserire una qualsiasi Scheda Cam;inoltre mi ha chiesto il mio numero di telefono in quanto mi avviserà appena sarà pronto il nuovo aggiornamento.E;) ancora ,chiaramente,si è scusata a nome della Sony per il comportamento scorretto nel non rispondere alle mie email.
Finalmente una risposta al di sopra delle parti. Questo thread è diventato un braccio di ferro inutile solo perchè ci sono persone con opinioni diverse. Ma è proprio questo lo scopo dei forum...
A forza di ripetere le stesse cose si sta facendo solo confusione, e chi cerca un'informazione rischia di uscirne più dubbioso di prima....
Poi qualcuno comincia a innervosirsi troppo per i miei gusti. Ricordiamoci che siamo qui, tutti allo stesso livello, senza professori e senza verità assolute da rilevare da parte di nessuno. Solo esperienze, prove, opinioni, notizie. Non è un'interrogazione scolastica e si può anche dire uno sfondone o contraddirsi da soli :D . Ma anche accettare di aver sbagliato...
La mia posizione è quella di aspettare, per avere da sony, e solo da sony, un ok ufficiale a firmware aggiornato per l'acquisto e l'utilizzo della cam, che sia quella già in commercio o una ipotetica che mi indicheranno loro. Mi sembra la cosa più corretta da fare dal punto di vista della tutela del mio acquisto. E' anche una questione di principio, di serietà professionale da dimostrare anche con i fatti, oltre che con la tecnica.
E poi ne ho diritto e intendo avvalermene.
A me il 6 febbraio 2009 hanno dato la stessa risposta, fatto presente con il post 192.Citazione:
Originariamente scritto da xgerico
Allora qualcosa si sta muovendo!:)
Buonanotte.
Si saranno presi qualche migliaio di numeri telefonici... Richiameranno tutti?:D Comunque, mi hai anticipato. Anche a me hanno detto così già da qualche settimana. Il fatto che lo dicano potrebbe essere già diverso da dire che non sanno se succederà qualcosa e in un certo senso ormai si sono presi questo impegno col cliente. Continuano a rimandare, ma anche il fatto di aver acquisito il bollino è segno che l'intenzione c'è. Speriamo che non rimanga tale. E speriamo che poi una volta risolta questa storia ste cam si trovino in giro...
Nel frattempo, mi sono appuntato, i numeri e le lettere del firmware del mio tv, per poter controllare, con gli altri iscritti di questo forum, l'eventuale aggiornamento.
Saluti.
VOLEVO FARE DELLE DOMANDE.
CON PS3 COME IMPUT LAG COME SI COMPORTA?
CI SONO EFFETTI SCIA?
SECONDO VOI è SUPERIROE AL MODELLO D65 DELLA SHARP.
GRAZIE ATUTTI.
Prima cosa: nei forum si scrive minuscolo! Il maiuscolo equivale al gridare, cosa che non mi sembra sia il caso...
Seconda cosa: in questo thread si parla della cam: cosa c'entrano le tue domande?
Terza cosa: trovi le risposte nel thread dedicato alla serie W4000 qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101053
Ciao a tutti,
oggi è venuto un tecnico Sony a casa mia per sostituire per la SECONDA VOLTA il pannelo del mio 46W4000 a causa di una riga verticale di pixel sempre accesi. Ho colto l'occasione per chiedergli della CAM: lui ha fatto un corso di aggiornamento in Sony la settimana scorsa nel quale gli hanno detto che non uscirà una cam marcata Sony (tutte quelle in commercio andranno bene) e che l'aggiornamento firmware sarà fatto molto probabilmente Over The Air ma ancora non sanno quando.
Ciao.
In casa ti hanno cambiato il pannello???Citazione:
Originariamente scritto da Paolofocus
Non ti ha detto che versione di cam bisogna comprare?
Sono andato giovedi scorso, in un negozio di elettronica, che vende cam, il commesso mi ha chiesto che versione volevo?! Vi risulta qualcosa del genere???
Alchè ho desisito, il commesso mi ha detto che se aprivo la confezione poi non me la cambiava.
Occhio! stanno gia speculando 90 euro.
[QUOTE=xgerico]In casa ti hanno cambiato il pannello???
Non ti ha detto che versione di cam bisogna comprare?
QUOTE]
Ciao,
per fare il post breve mi sono espresso male: è venuto a casa ma poi il TV se lo è portato in laboratorio comunque mi ha detto che una volta il pannello lo ha cambiato direttamente a casa di un cliente (non so il motivo).
Per la versione della CAM non mi ha dato nessuna info.
Ciao.