Visualizzazione Stampabile
-
Non sò se l'avevate già visto, ma hanno aggiornato il sito di Pioneer, sono comparsi anche i KRP-500A e M, fino a sabato non c'erano.
Se vi può interessare tra gli accessori ho notato che sui 50 pollici è disponibile anche il supporto da tavolo girevole KRP-SW01.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Qualcuno fortunato che lo ha gia' installato a casa?
Impressioni, dubbi...!
A me il 600A è arrivato settimana scorsa. Impressioni? Sulla qualità d'immagine, ovviamente (complice forse anche il salto rispetto al vecchio plasma SD da 42") sono ottime. Peraltro non chiedermi pareri sulle tarature perché il manuale è spesso due dita e prima di iniziare a prenderci la mano ci vorranno 6 mesi. Oltretutto sono ancora in un configurazione molto provvisoria, con cavi volanti a destra e a manca. Difetti? Al momento ti direi la gestione dei canali, che è comunque un po' macchinosa per il riordino, la ricerca... E poi gli attacchi per le staffe a muro, enormi (510x860mm), assolutamente non compatibili con i supporti universali sul mercato definiti "sino a 63"..." (sic!). Infatti sono ancora alla ricerca di qualcosa di compatibile (ovviamente io l'ho preso con il supporto da tavolo, tanto quello da muro, mi sono detto, lo trovo ovunque....), probabilmente finirò per "elaborarne" uno per conto mio. Comunque al momento contentissimo, anche col segnale TV non è malaccio (ieri sera ad esempio Einstein su RAI1 digitale sembrava trasmesso discretamente). Ovviamente quando poi passi a Ratatouille o simili su BR il discorso cambia completamente, non ti staccheresti più da quanto ti affascina. Non so se te ne intendi di fotografia, ma è la stessa sensazione che ho provato un paio di settimane fa quando ho avuto a disposizione un Canon EF200mm f/2...immagini nitide al rasoio, sfuocati stupendi (Ratatouille), colori saturi al punto giusto...
-
scusate, ma le effettive differenze tra il krp-500 e il 5090h quali sono in termini di definizione, qualità d'immagine, upscaling, contrasto e colore?
-
Il pannello del 500A è uguale al 5090H, quello che cambia sembrerebbe l'elettronica, i krp si differenziano dal 5090 per dei colori + saturi e pochissimo rumore video, ovviamente tutto questo lascia intendere che l'upscaling dei krp sia migliore.
-
-
Queste sono le impressioni di tutto rispetto del recensore di avsforum, personalmente ho solo visto il 5090/6090, immagini molto belle, ma ho notato un certo rumore video, nulla di così evidente, ma l'ho visto, infatti prenderò il krp, che se rispetta le promesse sarà stratosferico.
-
Scusa ma dove hai letto che c'e' sta differenza a livello di pannello cioe' meno rumore video e colori + saturi ? Perche' io sapevo che a parte lo spessore , il box esterno e il pure mode erano identici
-
Non penserai che pioneer venda un plasma € 1200 in + solo per il box est. e qualche altra frociata, ripeto , il pannello è uguale, cambia solo l'elettronica. La recenzione è dello staff di avsforum, adesso non ho il link, ma puoi fare una ricerca su google, la troverai.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dimax
Non penserai che pioneer venda un plasma € 1200 in + solo per il box est. e qualche altra frociata, ripeto , il pannello è uguale, cambia solo l'elettronica. La recenzione è dello staff di avsforum, adesso non ho il link, ma puoi fare una ricerca su google, la troverai.
Sono 600 euro rispetto al 5090H
-
il recensore è possessore del 5090 nonostante tutto rimane sbalordito dalla differenza di veduta con il krp 500A
http://translate.google.com/translat...7%26pageid%3D1
Saluti Siryard.
-
Scusami, € 1200 infatti è la differenza con il modello 5090, ma sempre riferendosi ai prezzi di listino € 600 mi sembrano pochi.
Freeangel74:
p.s. attento alle quotature integrali, specialmente subito dopo lo stesso messaggio;)
-
Si ci sono 600 euri e non mi sembrano pochi non da giustificare l'acquisto solo per il box separato il sat HD e il pure mode , non per niente ho preferito far gestire il video e l'audio ad un sintoampli . Non voglio mettere in dubbio cosa dici ti dico solo che pensavo che il pannelli fossero uguali :(
-
Forse mi sono spigato male, ho detto che i pannelli sono uguali, cambia solo l'elettronica, sinceramente non saprei dirti se la superiorità dipende dalle interfenze dell'elettronica posta all'interno della serie LX, infatti se leggi bene anche il recensore di avs non riesce a sbiegarne il motivo, ma la sostanza rimane uguale, il krp riesce miracolasente a migliorarsi, è visto le qualità della serie base, pare davvero un miracolo.
-
io li ho visti entrambi dal vivo e c'è differenza.
Sarà anche lo stesso pannello, ma l'ago della bilancia pende nettamente a favore del 500a.
Il nero è più nero, i colori più brillanti, rumore video inferiore.
-
che fortuna che hai avuto a vederli entrambi vicini...
Dici che sia addirittura il "nettamente" supeririore???