E' il modello che sostituisce la nostra...queste sono le caratteristiche...Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Visualizzazione Stampabile
E' il modello che sostituisce la nostra...queste sono le caratteristiche...Citazione:
Troppo generico il paragone. Potresti essere più specifico?Citazione:
Mah, nulla di che.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Il problema è che io ho una estensione di garanzia di 4 anni e se la cambiassi sarebbe poi difficoltoso ricostuire i cambi e farla valere.
Anche perchè come al solito al terzo anno e dieci mesi conviene circuitarla e farsela pagare intera per poi comprare il nuovo.
............................
..............................
Sono ancora in attesa della videocamera in sostituzione.... comincia ad essere stressante, sono passati 70 giorni.....
Spero perciò di non avere guai con la mia da poco arrivata, altrimenti vedo che l'assistenza lascia a desiderare.
Come dicevi, foto veramente buone, anche i video sono eccellenti.
Nel mio caso soffro un poco il fatto di non poter zoomare al massimo (10X) con il video a causa del mosso; con le foto invece anche a 10X nessun problema. Oltre al cavalletto, chi mi sa dire cosa si può fare per migliorarne la stabilità a mano libera ..........
Fatti sentire Kellone, picchia i pugni sul tavolo o ti faran passare tutta l'estate senza videocamera. Saluti.
A proposito, a me filma anche con SDHC class2.
E sul mio PC vedo bene i filmati con VLC quando uso risoluzione 25 progressive, non li vedo con 50 interl.
Io li vedo semplicemente con il classico k lite codec full pack.Citazione:
Originariamente scritto da Alberto S.
Oggi mi hanno detto che hanno sbloccato da 2 giorni le sostituzioni e stanno smaltendo logisticamente il lavoro accumulato.
Spero che si sbrighino altrimenti gli faccio scrivere dall'avvocato.
Purtroppo nulla...lo stabilizzatore elettronico, pur facendo un ottimo lavoro, non può fare miracoli...l'unico consiglio che posso darti è di non abusare dello zoom...;)Citazione:
Originariamente scritto da Alberto S.
Scandaloso, non si è ancora sbloccato nulla....
Dal 25 marzo, sono davvero ridicoli.... ed io che ho pure comprato e registrato lettore DVD, BR, LCD 40" tutto Samsung....
Proprio vero che per i buoni clienti non c'è più rispetto.
Finita, perchè prima o poi finirà, spero, questa storia, con me Samsung ha chiuso.
Kellone...consiglio spassionato...manda una bella mail alla redazione di AF Digitale...di solito quando si attivano ottengono ottimi risultati...;)
dave ora fai pure le raccomandazioni?? :D
:D Ci ha già pensato da solo...me ne sono accorto dopo sul forum di AFD...;)
Si si, ho utilizzato anche il servizio interno al forum.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Insomma, mi spiace fare lo scassaciuffole, però basterebbe una telefonata chiarificatrice da parte loro per tenere buono un cliente... manco quella fanno.
non trovo più il post..cmq chiedo qui..e meglio registrare a 1080 50i, oppure a 720 50p???...le immagini poi verranno viste su un plasma 42 hd...