grazie
ho attivato la promozione 300mb a 15€mese e disattivato la funzione push provo e poi si vedrà
Visualizzazione Stampabile
grazie
ho attivato la promozione 300mb a 15€mese e disattivato la funzione push provo e poi si vedrà
la data di uscita del firmware 3.0 non si sà ancora?nelle news di marzo mi sembrava parlassero di giugno ma non trovo nessuna info in rete
Lunedi prossimo ci sarà il WWDC in cui verrà presentato il 3.0 e ormai quasi certamente il nuovo iPhone.
Molto probabilmente entro giugno/luglio ci saranno entrambi e addirittura c'è chi dice che saranno disponibili già da lunedi prossimo stesso.
Ormai resta poco per sapere quanto di vero c'è in questo rumor.
probabilmente alla WWDC presenteranno Snow Leopard, i nuovi iPhone e ripresenteranno OS 3.0 anche perché sembra proprio che ancora non abbiano finito di metterlo a posto
sembra che siano due i problemi grossi: uno è la push-notification e l'altro è che ancora nessuno ha a disposizione delle applicazioni compatibili con la versione 3.0 del sistema operativo, ciò equivale a dire che se aggiornassimo tutti al 3.0 tutte le applicazioni che abbiamo sul telefonino non andrebbero!
qua se vi interessa leggere perché molto probabilmente lunedì prossimo non uscirà Os 3.0
in compenso Walt Mossberg del WSJ sostiene che entro un mese avremo il nuovo iPhone e che sarà incredibile qua per un articolo che parla di ciò che ho scritto
e infine se fosse vero sarebbe un colpo di scena degno del miglior film di Hollywood:D
ciao
igor
Ciao, scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di sapere se possibile il pin del bluetooth del mio iphone 3G regolarmente comperato in Italia (Vodafon).
Ho questa richiesta perche' devo far dialogare il mio telefono con una segreteria GIGASET SIEMENS in modo da scaricare la rubrica del mio iphone nella segreteria del GIGASET.
Il GIGASET vede e riconosce l' iphone ma mi chiede un pin.
Ho gia' provato con "0000" e "1234" ma mi dice che il pin e' errato.
C'e' qualcuno che puo' aiutarmi?
Grazie.
Ciao a tutti.
più probabile che sia un pin a sei cifre ma queste cifre non le conosco, non saprei proprio come aiutarti, prova 123456 oppure 6 volte zero:)
ciao
igor
Quando ho collegato l'iphone al sistema vivavoce integrato dell'auto, ho digitato 0000.
Ciao
Franco
Quattro zeri.
Per quanto riguarda le novità fw, io sapevo che la fase di beta-testing del push-notification (o meglio, del pull-notification) fosse terminata: in pratica, sembrerebbe che la Apple voglia mettere a disposizione delle varie app i propri server che saranno poi deputati all'invio delle notifiche al fine di salvaguardare la batteria dei dispositivi (scusate, ma in questo concitato we al seggio non riesco più a trovare il link preciso, ma la fonte è geekissimo.com). ;)
Il firmware 3.0 dovrebbe essere disponibile dal 17 giugno.
Ciao, dunque prima di tutto grazie a tutti per le risposte.
Purtroppo pero' non ho risolto il problema.
Ho provato di tutto : 0000 1111 2222 3333 4444 ecc.
1234 123456 000000 ma niente.
Bho!!:cry:
Provo a sentire la Apple.:confused:
Grazie.:rolleyes:
Sicuro che si possa fare? Perchè come sai il bt del iphone è bloccato, puoi dialogare con auricolari, vivavoce ecc. ma non con pc o altri telefonini.
Ciao
Franco
Bhè insieme al nuovo firmware è stato presentato anche il nuovo iphone 3g :D .
Qui alcuni dettagli:
http://telefonino.net/Apple/Notizie/...Phone-3GS.html
e qui la nuova pubblicità:
http://www.apple.com/iphone/gallery/ads/
Ciao,
Gianluigi
iPhone 3GS, prego. :DCitazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
hai ragione 3gspeeeeeed.:D