Quoto in todo Ale10 ;) con i rincalzi che abbiamo al momento, fin troppo ci siamo spinti avanti !!
Pero' vi ricordo che siete largamente :ot: !!!! :p rileggere attentamente il titolo della discussione please :huh:
:D
Visualizzazione Stampabile
Quoto in todo Ale10 ;) con i rincalzi che abbiamo al momento, fin troppo ci siamo spinti avanti !!
Pero' vi ricordo che siete largamente :ot: !!!! :p rileggere attentamente il titolo della discussione please :huh:
:D
Io sono un Interista moderato ma se devo dirti il vero visto alla moviola mi sembrava rigore.A velocità normale forse no ma al rallenty(si dice ancora rallenty e poi si scrive così:confused: ) ci poteva stare. Ma l'arbitro non ha fischiato e il resto è aria fritta.Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
In quanto alla campagna acquisti invece penso che ,considerando ciò che la juve ha passato (a livello sportivo ed economico) i tifosi non si possano lamentare. Forse forse quell 'andreade (andrade?),3 partite giocate,2 anni di riposo,5 milioni di euro in banca....:rolleyes:
Comunque brava juve.Lo dice un interista (che detesta il mou,troppo saccente e sicuro di se....)
Per chi non ha possibilità di seguire la partita (zenit-juve) faccio una "forumcronaca":
Inviato per avMagazine: Alelamore
10-Palo di melberg
22-Traversa di Iaquinta
42- gol dello zenit annullato per evidente off side
44-Cartellino giallo per Iaquinta
Zenit-juventus= 0-0
Temperatura= -4°
Togliete sissoko vi prego!!!!!!!:mad: :mad: e' allucinante , corre a muzzu, e' sempre fuori posizione, sbaglia tutti i passaggi...stiamo giocando con un uomo in meno e la sfiga contro....lo faremo rientrare poi quando faremo la coppa d'Africa:D :D sul campo ghiacciato e' impacciatissimo:mad: :D
ciao robyyyyyy
Zenit - Juve 0 a 0, e Bergomi dice in telecronaca che dopo la sconfitta con la (sua) Inter dobbiamo essere contenti, sarà.
Andrea
giovinco in panca anche stasera......
invece sul mediaset premium longhi( che secondo me e' da un po' che si dovrebbe ritirare dato che spesso nomina giocatori che sono in panchina oppure non sono nemmeno di quella squadra)oggi era innamorato di marchisio continuando a tesserne le lodi per tutta la partita ,definendolo un libro del calcio (testuali parole) e uno che non sbaglia mai un passaggio e che sa sempre cosa fare.....
longhi ,ma che partita hai visto ??
comunque siamo tornati a giocare come 1 mese fa.l'unico che riusciva a dare un po' di fluidita' al gioco e a far girare decentemente la palla era tiago,ma per un po' non ci sara'.per il resto buio totale con marchisio e sissoko.e nedved dopo un paio di partite buone si e' spento di nuovo nelle ultime 2.mi sa che la pensione e' vicina!
a me Marchisio non è sembrato tanto male.
Comunque, mi chiedo come mai abbia "usato" Del Piero anche per questa partita, volendo lo poteva fare rifiatare e dare spazio dal primo minuto a Giovinco, che in 20 minuti non si riesce a dimostrare alcunchè.
Un'altra cosa, perchè non provava a schierare Camoranesi in mezzo, giusto per dare un po' di vivacità alla manovra, che altrimenti davvero siamo al pre-tiago :( e poi con Marchionni in palla non sarebbe stata male come idea...boh :confused:
Ma Tiago, resto spiazzato da solo della mia richiesta, quanto dovrà restare fuori?!?!?!
Sono preoccupato!!:boh:
Non per lui, ma per la juve!!:asd:
walk on
sasadf
:D :D :D
Longhi è interista, no?
Cmq resto convintissimo che se sabato c'era Tiago in campo la Juve non avrebbe perso.
anche io.
é incredibile, rottosi il portoghese, la juve è tornata indietro di un mese...:eek:
E qui ci ha messo lo zampino GrrrrRanieri (che se non la finisce a cambiare i giocatori all'88mo del secondo tempo...:huh: I cambi si facevano 50 anni fa all'89mo perchè era possibile un solo cambio!! Ora ce ne sono tre a disposizione, con almeno 6 7 ricambi validi a marcire, con stipendi d'oro!!Eppure l'anno scorso non faceva così! si stesse facendo sotto dalla paura?): rottosi Tiago, è inutile tornare alla soluzione Marchisio/Sissoko già dimostratasi erronea. C'era già in campo Nedved, accentri lui e fai entrare Giovinco.
Se perdi hai l'alibi del giocatore giovane emozionato non entrato in partita, se vinci hai fatto la mossa della vita!
Spiace dirlo ma io i Coach trapattoniani senza mai un briciolo di coraggio, non li sopporto!:incazzed:
walk on
sasadf
straquoto Sasa. I cambi si fanno prima...eppure l'anno scorso Ranieri li faceva prima i cambi. Bah
Scusate ma non c'era bisogno di accentrare nedved.
Almeno non lui, io avrei accentrato Camoranesi(mossa vincente l'anno scorso sempre contro l'inter) e messo Marchionni sulla destra visto il suo momento di forma.
Poi semmai avrei tolto Nedved per Giovinco o Iaquinta.
L'inter si poteva battere.
Ora Tiago e' diventato indispensabile ...... :rolleyes: siamo messi maluccio :cool: