Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Stai parlando a Gianluca ?
No, no.
Mi riferisco proprio a Macity che continua a riportare notizie prese qua e là, ma che le chiude sempre con avvertenze tipo questa:
"Ribadiamo però che per ora si tratta solo di indizi e di voci raccolte da fonti che il nostro sito non è stato in grado di verificare."
presa proprio dal piede della notizia sul Sim Lock sui presunti iPhone Free (che evidentemente non sarebbero free).
Lo sta facendo ormai da giorni e la cosa che mi sembra molto corretta.
Sarebbe bene che si facesse lo stesso quando si riportano queste "notizie".
Pensa che l'unica cosa sicura ad oggi è che ancora nessuno sa come andrà sbloccato ed attivato, neanche gli operatori che fra 9 giorni dovranno farlo o spiegare come si fà. :rolleyes:
Sembra però che questo weekend ci saranno dei corsi gestiti direttamente da Apple (ma anche queste sono voci).
Ciao.
-
mio cognato lavora in un centro tim... ancora non si è fatto vivo nessuno e non sanno niente riguardo a corsi, stand espositivi, possibili ispettori apple.... niente di niente... zero.
mah...
-
Ieri sera ero da MW per spese e già che c'ero ho fatto un giro intorno all'isola dei cellulari.
Individuata la commessa più gnocca che c'era le ho chiesto se aveva informazione su tariffe, tempi, ecc….
A parte che ero un po' distratto da due cose grosse, tonde e dall'aspetto divertente che le pendevano dal collo (due cuffie) non mi ha dato nessuna informazione utile, neanche il suo di cellulare :cry:
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
...Sarebbe bene che si facesse lo stesso quando si riportano queste "notizie"...
Se ti riferisci a quello che ho riportato io, posso dire che per quanto riguarda le tariffe dovrebbero essere proprio quelle ufficiali, infatti il sito riporta le locandine della tim che le illustra, mentre per il discorso del SIM LOCK, ho appunto anteposto "sembra". Comunque una cosa ormai mi pare consolidata, questo iPhone se lo faranno pagare molto bene...
-
No Capitano, dicevo in generale.
In questa discussione è stato riportato di tutto ed il contrario di tutto sempre come se fossero notizie e non ipotesi.
Per le tariffe è probabile che saranno quelle, ma sul sito TIM non c'è ancora nulla, quindi potrebbe essere un comunicato stampa per i soli operatori.
Strano però che se cerchi Maxxi iPhone su Google ottieni questo risultato:
http://www.google.com/search?q=%22Maxxi%20iPhone%22
12 risultati e quasi tutti riferenti la notizia di Macity.
Ho molta fiducia nei ragazzi di Macity che conosco da sempre, ma a tutt'oggi l'unico comunicato ufficiale è questo:
http://iphone.tim.it/img/testo2.gif
Ciao.
-
Leggete un pò qua!
http://www.twice.com/article/CA6574597.html?nid=2402
Lo so, non ci riguarda direttamente, visto che si parla di AT&T, ma forse spiega i prezzi italiani....certo che messa così, non è che Apple ci stia proprio facendo una gran figura...non capisco...spero che i colleghi di Twice abbiamo interpretato male (ma conoscendoli ho paura di no! :()
Gianluca
-
Allora vorrei sapere come si spiegano invece queste offerte:
UK
Paesi Bassi
Forse ho capito, è solo un terribile incubo dal quale ci sveglieremo presto... :help: :muro: :ncomment:
-
Sono arrivate indiscrezioni sui piani tariffari di Vodafone, che a ben vedere non si discostano (come convenienza) di molto da quelli di TIM...
-
A me sono sembrati molto peggio, solo 600MB di traffico!?!?!?
:rolleyes:
-
Eh sì,se fossero vere sarebbero ben peggiori(era difficile eh,ma potrebbero essere riusciti nell'impresa): costano di più e danno molto meno(soprattutto in connettività: con 600 mega cosa ci si dovrebbe fare? Non bastano di sicuro).
-
Facendo 2 conti alla fine mi sembrano molto simili, anzi la iPhone 900 di Vodafone mi sembra leggerissimamente più conveniente di quella di TIM, considerando che aggiungendo 12€ al mese si hanno altri 600 Mb di traffico dati, si arriva a 99+12=111€ con 1.2 Gb di traffico dati mentre TIM con 110€ da gli stessi minuti e messaggi ma 200 Mb in meno. Per farla breve come dice mia nonna se non è zuppa è pan bagnato...
-
Se aggiungi altri 12€ arrivi a spendere 71€ al mese: a parte le utenze business(che di certo non se ne fanno un granché di contratti del genere),chi è che spende 71€ al mese in telefonate?
Sono prezzi davvero assurdi,e ben peggiori di quelli tim(per 200 mega in più al mese spendi 21€ in più,davvero conveniente...).
Il problema è che stanno proponendo all'utenza consumer dei contratti simil business,e per giunta parecchio limitati.
-
Guarda che se fai bene i conti la iPhone 400 costa 59€ ma offre 400 min. di chiamate e 400 sms, che la starter fa pagare 15 cent., quindi facendo un rapido calcolo basta fare 2 sms e 8 minuti di chiamate al giorno che la vodafone è già più conveniente, oltre ad avere 200 Mb di traffico dati in più.
-
Chi le fa 400 minuti di chiamate al mese(a parte che secondo me c'è un errore: la tariffa da 59€ avrà 250 minuti e quella da 79€ ne avrà 400,altrimenti chi ha fatto le tariffe va fatto visitare da un medico :D Va bene che con i vodafone le chiamate diventano illimitate,ma se hai bisogno di più di 400 minuti al mese,ti conviene un contratto business con tariffe nettamente migliori e traffico dati ben maggiore)?
Ripeto: non sono queste le tariffe per il mercato consumer,in media una persona che non ci lavora col cellulare non sta quasi 7 ore al mese al telefono e non spende tanto in un anno per le telefonate.
Inutile,quindi,dare mille milioni di minuti di telefonate e poi piazzarmi 600 mega come traffico dati: per la filosofia dell'iphone sarebbe molto più sensato il contrario,quello che è indispensabile è un flat(vera,non quelle assurde che hanno proposto)per internet,non offerte infarcite di una mole di traffico voce quasi sicuramente esagerata per un utente consumer.
-
No se leggi bene sono 400 minuti verso tutti per la 400, mentre la 250 offre chiamate illimitate verso vodafone più 250 minuti verso gli altri operatori. Secondo me 200/250 minuti di chiamate al mese mediamente si fanno, sono circa 6/8 minuti al giorno, ma basta una telefonata da 15/20 minuti con la morosa che ti sei già mangiato il bonus di 3 giorni. Comunque sono d'accordo le tariffe, di entrambe, sono care ed offrono poco traffico dati, spero solo che il mercato le punisca, costringendo gli operatori a rimodularle onestamente.