Cha prova hai fatto ? Hai masterizzato un DVD con un file AVCHD ? Oppure ti basi su quanto riportato sul sito ?Citazione:
Originariamente scritto da galmir
Visualizzazione Stampabile
Cha prova hai fatto ? Hai masterizzato un DVD con un file AVCHD ? Oppure ti basi su quanto riportato sul sito ?Citazione:
Originariamente scritto da galmir
ragà...ma come va sto benedetto audio???
perchè lo stanno criticando???
Si, con Ulead DVDMF e con NERO VISION.Citazione:
Originariamente scritto da michele.bella
Leggendo il test comparativo di AF digitale tra una decina di lettori BD, ho evinto che questo Samsung è il migliore al momento, anche più del Sony S550 che volevo prendere per pensionare il mio S500.
Vorrei però una conferma, per chi come me non ha un ampli con le ultime Codifiche questo lettore ha il decoder interno vero ?
Gli manca solo il DTS-HD MA per il momento...
Sì ho visto e si auspica un Firmware che lo implementi ma per quanto riguarda, ad esempio , il Dolby True HD anche se il mio ampli non ha la codifica ci pensa il lettore con il suo decoder interno vero ?
Si...ci pensa lui...
Non credo ci siano buone notizie al riguardoCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
http://www.bigpicturebigsound.com/Sa...c_Access.shtml
Mi è arrivato stamattina col corriere.
Niente film all'interno della confezione (poco male, li avevo gia')
Eseguite prime prove rapide per mancanza di tempo:
Finalmente ora sul mio ampli collegato via HDMI - ed impostata uscita audio sul lettore Bitsream AudioPhile, vedo scritto Dolby True HD - DTS HD MA (che goduria) e la differenza in audio rispetto al passato si sente eccome.
Provati rapidamente alcuni BR (Rambo - F4 e Silver Surfer - Spiderman3) e devo dire che i tempi di caricamento sono piu' che buoni.
Provati alcuni DVD (visione nettamente migliorata rispetto al passato - ottimo upscaler, contorni ben definiti, colori vividi e sensazione di tridimensionalità accentuata)
Provati DIVX e AVCHD con firmware originale .....non li legge.
Provato ad aggiornare firmware tramite CD (non riuscito - provato piu' volte con diversi CD....niente da fare)
Provato ad aggiornare tramite chiavetta USB - tutto O.K. firmware aggiornato.
Il firmware aggiornato resetta le precedenti impostazioni.
Ora però legge anche DIVX (buon upscaling) ed AVCHD.
A presto per una recensione piu' dettagliata
WOW! questa cosa mi piace poco...a questo punto la scelta diventa un po' complicata (Samsung o Sony - migliore processore video o DTS-HD MA?)...uff...Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Grazie per la segnalazione N. D'Agostino! ;)
Ecco la segnalazione ufficiale di Samsung che è senza alcun dubbio molto meglio
Samsung Delays Blu-ray Internal Decoding
On Friday, October 31, Samsung announced it would be delaying the release of a firmware update that adds internal decoding capability for DTS-HD High Resolution Audio, DTS®’ newest lossy audio encoding codec that is rarely used on Blu-ray Discs™. Samsung’s Public Relations firm released this statement:
“Please be advised that the planned firmware update scheduled to provide DTS-HD [High Resolution Audio] audio format support for the BD-P1500, BD-P2500, and BD-P2550 Blu-ray players has been delayed. The reason for this slight postponement is that Samsung plans to add not only internal decoding for DTS-HD [High Resolution Audio] but also DTS-HD [Master Audio] as well. This exciting firmware upgrade will become available by the end of the year.
"Keep in mind that all three players already support DTS-HD-HR and DTS-HD-MA audio through bitstream. Thanks!”
This firmware delay does not affect the release of the firmware update for the BD-P1500 that effectively transformed it into a BD-Live™ (Profile 2.0) player, which was released on October 7. The BD-P2500 and BD-P2550 were both BD-Live-compatible out of the box.
Bene...a chi credere ora? per il momento mi fido della nota ufficiale Samsung...intanto sto alla finestra e osservo....grazie ancora!
scusate mi sono perso un attimo quindi niente dts hd ma per il momento ma se uno ha l'ampli che lo codifica con questo blu ray viene letta questa codifica in hdmi 1.3
Grazie Saluti Siryard
Sì, viene letta, come pure tutte le altre.
al momento non ha la decodifica interna, ma invia il bitstream, quindi se hai un sinto compatibile con i nuovoi codec HD, non c'è nessun problema ;)Citazione:
Originariamente scritto da Siryard