Ma non vi sembra un pò verde?
Ieri ero in un centro commerciale e l'ho visto in funzione accanto ad un Samsung e come colori non ci siamo proprio il pana era tutto sul verde e sia i colori della pelle che i bianchi non erano naturali erano verdognogli e il bianco era tendente al beige invece il samsung era molto più bianco nei bianchi e anche tutto il resto la cromaticità era molto più naturale, per me a quanto ho visto a meno che non si riesca a fare miracoli con le regolazioni il samsung io ho visto sia il 456 che il 656 sono superiori e di molto anche, non so ero intenzionato ad acquistarne uno ma dopo che l'ho visto sono rimasto molto deluso.
Saluti Ed.
E' infatti anche il mio di problema
Ho letto tantissimo quì sul forum e fino a poco fa (prima di scoprire i nuovi Samsung) pensavo che dopo il mito Pioneer ci fosse soltanto panasoic in quanto a plasma ma se devo prendere un tv che non ha i colori reali, che va Hulkeggiando in tutti i sensi allora preferisco prendere i Samsung che costano anche di meno e che si vedono molto ma molto meglio, chiedo lumi a voi possessori se riuscite a farmi cambiare idea.
Ciao Ed.