si è il pg7000 (e questo mi rende ancora + felice..)
la calibrazione a 10ire vuol dire che puoi regolare la temperatura colore considerando 10step di luminosità diversi.
Visualizzazione Stampabile
si è il pg7000 (e questo mi rende ancora + felice..)
la calibrazione a 10ire vuol dire che puoi regolare la temperatura colore considerando 10step di luminosità diversi.
io ho avuto per una settimana il 7000, ( difettoso ) ma nel menù non c'era la calibrazione per step della luminosità, penso che sia un'opzione solo per quelle USA :(
Problemuccio sul 32pg6000..Aliasing ben visibile giocando a little big planet con ps3..stranamente su wipeout HD nessun problema di questo tipo..
cosa s'intende per aliasing? wikipedia non mi ha chiarito le idee piú di tanto.
non potrebbe essere un problema della ps3? dato che gestisce con fatica Anti-Aliasing infatti molti dei suoi gioco soffrono di questo difetto.Citazione:
Originariamente scritto da lognomo
adesso ho capito
Mhh..no, sul vecchio lcd samsung il problema era praticamente inesistente.
Per aliasing si intendono quelle "seghettature" che compaiono sui contorni degli oggetti..
Citazione:
se il gioco ha aliasing non puoi farci nulla....non dipende dalla tv..
Chiedo una cortesia a chi ha questa tv da 32".
Potreste postare una foto in hi res della tv mentre state giocando con una ps3 o un 360? Ci sono delle foto qualche pagina fa ma sono formato francobollo.
Grazie
Io ho provato a fare delle foto ma la qualità è penosa..:(Citazione:
Originariamente scritto da nicola5154
Come mai penosa?
Penosa la foto, non ho una fotocamera decente..:(Citazione:
Mi unisco alla richiesta del collega di hardware upgrade:DCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da HHH
Ciao! :)
è giusto per vedere la definizione che si ottiene in 720p. per i colori non mi importa molto che si vedano dalla foto....
Citazione:
prova dai, vediamo che ne esce. magari cerca di farla con molta luce nella stanza, senza quindi far intervenire il flash o comunque fare una foto con poca luce...che è la situazione in cui si vedono di più i limiti di una fotocamera.