Non ho ancora il telesystem HD, ma con un ddt normale il canale rai hd me lo sintonizza e me lo fa vedere lo stesso?
Visualizzazione Stampabile
Non ho ancora il telesystem HD, ma con un ddt normale il canale rai hd me lo sintonizza e me lo fa vedere lo stesso?
Anche a Torino è comparsa quella videata. Ma da quel che c'è scritto non trasmetteranno la cerimonia di apertura (alle 17:15) ma solo la partita (ore 18:00). Mi sembra ridicolo!
No, ce ne vuole uno pronto per HDTVCitazione:
Originariamente scritto da accaeffe
no senza decoder DTT no
E quindi per sapere se lo ricevo che faccio?mi fido ugualmente perche vedo tutti i canali rai ddt?lo chiedo per non comprarlo inutilmente...
Ma scusami ...prima di far una domanda del genere...hai provato almeno a leggere le pagine precedenti?Mi pare sia scritto in tutte le salse come fare a capire se si riesce a vedere Rai HD ....o sbaglio?
Io voglio proprio sperare che trasmettano la cerimonia d'apertura che è forse una delle cose più belle dei campionati ed in HD renderebbe benissimo !
Sarebbe veramente triste se facessero solo le partite :eek:
temo da quello scritto nell'img ke faranno le partite e non la cerimonia , tocca solo attendere 15 minuti e lo sapremo
Per come siamo messi in Italia...non sottilizziamo troppo....che magari ci ripensano... :D
in effetti non trasmettere la cerimonia sarebbe a dir poco paradossale...tutto sembra esser pronto, cosa costerebbe trasmettere 45 min prima anzichè dopo?
@davide63
ho letto ho letto....il dubbio mi e' venuto sia perche ieri sera avevo assenza segnale sul canale raitest e sia perche molti utenti di questo forum fino a poco fa avevano schermata nera sul canale...la domanda non era cosi idiota...
rai gulp ancora è attivo quindi dubito trasmettano la cerimonia
Aosta città tutto Ok!
l'nformazione è chiara ore 18,00 prima partita quindi niente cerimonia d'apertura!
Roma Parioli stessa schermata. :D Stranamente, pero', appare in 4:3 e non in 16:9 (via HTPC con ProgDVB).
Qualcuno qui aveva il mio stesso dtt (Pinnacle nanoStick). Succede anche a voi?
la speranza è l ultima a morireCitazione:
Originariamente scritto da bbusa