Scusate, qualcuno è al corrente se la serie w4000 avrà il bollino bianco che permette di usare le schede mediaset e la7 per i programmi pay con il dtt interno?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, qualcuno è al corrente se la serie w4000 avrà il bollino bianco che permette di usare le schede mediaset e la7 per i programmi pay con il dtt interno?
Pare che al 99% non lo avranno ma questo non vuol dire che la CAM non funzioni.......:rolleyes:
beh peccato che non lo abbiano. la nuova serie samsung a6*** lo ha, verificato nei negozi.
sicuro che le card di m. premium e la7 funzioneranno?
qualcuno ha acquistato questo tV su qualche shop online e quando gli dovrebbe arrivare?:D
Ho ordinato il SONY 46 W4000 a Fotod... e da contatto telefonico mi hanno parlato del 19 maggio come data di arrivo in magazzino.
Spero di poterlo ritirare al loro punto di distribuzione intorno al 21 c.m.
Dopo installazione e settaggi vari (magari ci fosse un "Ryo Saeba" anche per il W4000....) proverò a riportare sul Forum i miei commenti sulle prestazioni osservate.
raga nuove foto:
http://www.elotrolado.net/hilo_hilo-...40#p1711971773
il link non si vede :(
si ke si vede, eccome!!! fantastico!!!
giuro che prima non si apriva :lol: ... ora invece lo vedo anche io :D
un paio di pagine dopo c'è anche un divx da x360 ... che dire... si vede meglio di quanto sperassi ...
comunque guardando per un attimo solo al lato estetico(che per me conta comunque pochissimo)è vero che quel colore della cornice, midnight blue mi sembra si chiami,non è proprio entusiasmante,non so se concordate.........
concordo pienamente ... diciamo che mentre un nero lucido o un bianco trasparente può sposarsi con qualsiasi arredamento, questo midnightblue no ...
poi mi dà l'impressione di un nero lucido ricoperto di polvere :( ...
cmq per il giudizio finale voglio vederlo dal vivo
dalle foto voi capite se ha lo schermo non reflective tipo w3000 e x3500?
Sul forum di una nota rivista:D un tizio dello staff che sta provando il 52" dice: "la sony si è ricordata come si fanno i televisori, per la prima volta ho visto le bande nere del 2.35 fondersi con la cornice"
Speriamo bene.....:)
Speriamo si sbagli piuttosto .. se la cornice è blu .. :DCitazione:
Originariamente scritto da Extrema Ratio
Da quello capisco di spagnolo - almeno in VGA - sembra confermata la limitazione a 1376*768.. spero il tipo avesse una scheda grafica maffa
o i driver (NVIDIA) indemoniati :D
Se hanno rii-messo sta limitazione allora mi fan proprio incazzare, dai :mad: