Generalmente il prezzo della serie 8 era.... escluso casse !!!
Ciononostante parecchi venditori le vendevano in bandle comprese nel prezzo.
Ma sempre come accessorio esterno.
ciao :cool:
Visualizzazione Stampabile
Generalmente il prezzo della serie 8 era.... escluso casse !!!
Ciononostante parecchi venditori le vendevano in bandle comprese nel prezzo.
Ma sempre come accessorio esterno.
ciao :cool:
Sono prodotti ben distinti e credo di partenza con prezzi di listino a parte.
Il panello infatti viene fornito di base senza altoparlanti (solo monitor) e viene lasciata la scelta tra il piedistallo ed il kit per appenderlo alla parete, anche questi quindi con prezzi di listino distinti. Questo almeno era valido per la serie corrente.
i prezzi dei kuro di ottava generazione sono 5500 e 6000 comprese casse e altoparlanti laterali, almeno così c'è scritto sul listino pioneer.
parlo ovviamente dei modelli da 50 a 1080p
La sezione di alimentazione è stata cambiata o hanno lasciato quella vecchia (e sottodimensionata per i fullHD) della serie 8 ?
Quel ronzio non lo sopporto :muro:
Se ti infastidisce il ronzio,meglio che lasci perdere i plasma: il plasma buzzing è noto su qualunque tv di questo tipo.
Il ronzio e' veramente cosi' fastidioso Onslaught?
E' soggettivo.
Per me non lo è(nella visione normale,dove non si sta di certo appiccicati alla tv,non si sente nemmeno).
Tra parentesi: anche diversi lcd emettono fischi o ronzii simili.
Il mio 50", che mi hanno dato in arrivo per la prossima settimana, comprende nel prezzo (5400) anche i diffusori.
-- CUT --
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Picard: saranno affari suoi...Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Comunque tu ed andybike siete un pò off topic.
Scusa, come non detto.
Pensavo che la scelta di non aspettare fosse dettata dalla conoscenza di qualche particolare della nuova serie.
E' solo un rumor, pero' visto che l'ho ricevuto ve lo giro, sembrerebbe che il Kuro 9 sara' disponibile da Giugno.
Veramente è dal mio primo post che si parla di giugno per l'uscita. Secondo me hai perso un passaggio...:DCitazione:
Originariamente scritto da Bascape
Hai ragione, ho perso colpi!!!:ave:
Non ti preoccupare, sei in buona compagnia...;)
Piuttosto, si era parlato anche di una versione con Hard Disk che sarà presentata all'IFA e dovrebbe essere disponibile da agosto/settembre, ma poi non si è saputo più nulla. Se trovo ancore delle notizie le posto.