Ieri l'ennesimo arrivo di merce con corriere, non richiesto ma gradito, a tempi di record e senza problemi: affidabilissimi, al 100%. :)
Visualizzazione Stampabile
Ieri l'ennesimo arrivo di merce con corriere, non richiesto ma gradito, a tempi di record e senza problemi: affidabilissimi, al 100%. :)
Come faccio a vedere le specifiche del blu ray, in modo da sapere se c'è la lingua italiana e in che codifica?
Come audio spesso c'è solo Language English (tipo kill bill)
Controlla la lista di jimbo e lascia perdere le info sui siti..
ok grazie
ragazzi siate gentili mi spiegate passo passo la procedura per aquistare (bluray,games) su amazon,e se ci possono essere problemi,a proposito aquistando dal sito amazon inglese si deve pagare la dogana,alla fine sul prezzo che trovo in sterline sul sito quanto devo aggiungere di spese di spedizione?e poi la spedizione viene fatta con il corriere,che se magari non ti trova ti lascia l'avviso? grazie:) a tutti per le risposte.
La procedura di iscrizione è molto semplice, ci sono riuscito anch'io che non mastico molto inglese ;)Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Niente tasse di dogana dall'inghilterra.
Quando procedi con l'acquisto vedi visualizzato tutto, prezzo comprensivo di tasse e spedizione ben dettagliato.
Il corriere lascia l'avviso nella cassetta delle lettere, tranquillo.... spero di esserti stato d'aiuto....
io ho sempre acquistato dall'inghilterra tramite corriere SDA ora ho acquistato da amazon.jp(giappone) ed il corrier è DHL..che differenza fa? pago alla dogana? perchè ho gia acuistato dall'america(non amazon) e niente dogana..premetto che quando ho comprato da amazon jp c'era scritto tax included..
Quando procedi con l'acquisto vedi visualizzato tutto, prezzo comprensivo di tasse e spedizione ben dettagliato.
Il corriere lascia l'avviso nella cassetta delle lettere, tranquillo.... spero di esserti stato d'aiuto....[/QUOTE]
Grazie per la risposta,pero' se possibile volevo sapere il costo per la spedizione tramite corriere.grazie
Per non saper né leggere né scrivere é sufficiente simulare l'ordine ed arrivare alla pagina dove devi dare conferma dell'ordine...sulla destra c'é il dettaglio del tuo ordine, con le spese di spedizione applicateCitazione:
Originariamente scritto da bozzo
:muro: :muro: :muro:
mi hanno spedito oggi...
mi arriva una mail e rileggendo ho ordinato 2 cofanetti di Sin City invece che uno!!!
:nera: quanto mi costerà rimandarlo indietro?
(ps hanno usato SDA)
Credo che sia più conveniente metterlo in vendita nel mercatino,tra l'altro visto il prezzo di acquisto,nella peggiore delle ipotesi ci andrai pari ;)
coprato molti titoli su amazon .uk e mai avuto problemi se non con la scarsa professionalita dei postini interinali che mi lasciavano il pacco quasi in strada quando non entrava nella cassetta delle lettere:confused:
Sono impressionato, ordinate le prime due stagioni di Lost su amazon.uk martedi, ricevuto il pacco stamattina...veramente clamoroso:winner:
Nota sugli acquisti da amazonUK:
Nel Regno Unito l'Iva è tornata al 17,5% dopo un anno che era stata temporaneamente abbassata al 15%
Per noi acquirenti italiani non cambia niente perchè era e resta al 20%, lo segnalo giusto perché l'effetto degli storni nel checkout sarà leggermente diverso dagli ultimi mesi
posso monitorare lo stato della spedizione sul sito della SDA?
Ho inserito il codice, ma non lo accetta.