Visualizzazione Stampabile
-
Il PX700 non lo produrranno più?
:confused:
Mi ero convinto al suo acquisto una volta terminati i lavori di ristrutturazione...ma a sto punto siccome finiranno non prima di 4-5 mesi mi viene da pensare che sarà introvabile e comunque molto datato se addirittura è già stato messo fuori produzione.
Voi che dite...?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 32_Dani
Il PX700 non lo produrranno più?
:confused:
Mi ero convinto al suo acquisto una volta terminati i lavori di ristrutturazione...ma a sto punto siccome finiranno non prima di 4-5 mesi mi viene da pensare che sarà introvabile e comunque molto datato se addirittura è già stato messo fuori produzione.
Voi che dite...?
Fare progetti di acquisto così avanti nel tempo in un campo come quello della tecnologia non ha senso, tra 4/5 mesi chissà cosa ci sarà e a che prezzi.
Rilassati goditi la ristrutturazione della tua casa e poi penserai al bambino da prenderti. :)
Ciao
-
Concordo pienamente con longaf. E poi tra poco è natale e sai quante offerte pur di farci spendere la nostra sudata tredicesima?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
Lo schermo la prima volta era centrato ma con i 6 pixel neri tutti a dx dello schermo, io ho prefrito dividere i pixel in due, 3 a sx e 3 a dx in modo da avere una piccola banda nera per lato e il desktop di windows perfettamente al centro del plasma.
Pure io ho fatto così. L'unica cosa è che quando lancio un Divx (con qualsiasi player) in modalita fullscreen mi rimangono due file di pixel nella parte bassa dello scermo illuminati di verde acceso. Cosa può essere?
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
prove in dvi io non ne ho fatte, ma ci credo se dici che in dvi le immagini sono piu nitide.
Si è vero che le immagino sono più nitide però l'unica risoluzione che mi accetta con un buon risultato è 1280x720.
Ma in questo caso il desktop di windows trasborda da tutti i lati (dx,sx,su,giù) e non sono riuscito a ridemensionarlo! suggerimenti?
-
Mi sono stancato di fare il rodaggio anche perchè mi pare non cambi nulla in termini di ritenzioni d'immagine...anzi...è da 3 giorni che gioco 4 o 5 ore al giorno (anche di seguito :eek: ) con la PS3 tenendo valori di contrasto e luminosità circa al 70% e quando spengo la console i loghi sembrano sparire molto più velocemente rispetto a quando tenevo la tv con parametri da rodaggio.
Ho disattivato tutti i filtri tranne la Gestione del colore, il 3D Comb non fa altro che peggiorare l'immagine così come il P-NR.
Fra poco prenderò un Blu-Ray così vedrò se ci sono questi famosi microscatti, intanto ho già aggiornato la console all'ultimo firmware così avrò riscontri significativi.
Anche da spento è splendido :D
-
per longaf
come ti ho gia detto, il pc l'ho tenuto collegato per qualche giorno, ora non piu, ho fatto solo delle prove veloci, non saprei quindi rispondere alle tue domande, so solo che quando l'ho provato io, andavano benone gli 800x600, 1024x768, 1280x768, 1360x768 etc...eventuali aggiustamenti li ho fatti dal software della scheda video geforce 6600gt. ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alb85
Mi sono stancato di fare il rodaggio...
io non l'ho mai fatto, del rsto sul manuale non c'è nessuna indicazione o precauzione del genere, pertanto se non lo indica panasonic non ho ritenuto di farlo. Dopo circa 3 mesi di utilizzo con le impostazioni che piu mi piacciono fin dal primo giorno, ad oggi posso dire che la tv è splendida, è non c'è nessun problema a utilizzarlo senza rodaggio, ne di stampaggio o altro, per cui, godetevti i vostri nuovi acquisti senza patemi...:)
-
Io il tv ce l'ho da 9gg
lo sto usando un po' con tutto... ps3 compresa... gioco molto a pes 6 anche ore e fino ad oggi non sto avendo nessuna ritenzione (tocco sempre ferro comunque ;) )
non sto facendo neanche rotaggio... i parametri cmq li tengo circa al 50%, solo perchè li preferisco così.
l'unica precauzione che uso è quella di evitare le bande nere quando guardo qualcosa... nulla di più.
P.s. ho il 50px70e
p.p.s deai possessori vorrei avere un informazone: ma il pip pap come si attiva? sempre se si può attivare, io l'ho trovato solo con il televideo.
Grazie
-
Per tutti.
Voi pensate che se un televisore non è più prodotto perde il suo carisma e la sua validità?
Perchè già si respira aria di malcontento in giro.
Spero di sbagliarmi e che la discussione continui a fornire piacevole intrattenimento piuttosto che piagnistei e quant'altro.
Se un prodotto è valido, come il nostro plasma e non viene più prodotto chi ci rimette è solo colui o coloro che non possono più acquistarlo;)
semmai doveste continuare a parlare di obsolescenza dei px causa cessazione produzione chiederò in ginocchio ai moderatori di chiudere questa discussione:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
...Se un prodotto è valido, come il nostro plasma e non viene più prodotto chi ci rimette è solo colui o coloro che non possono più acquistarlo...
concordo, il px è tutt'oggi il miglior plasma HD Ready o tra i migliori in circolazione, secondo me anche migliore dei pio8 (come immagini nel loro complesso).
tra gli HD Ready è secondo me il migliore, se non verrà prodotto piu (cosa che prima o poi dovrà per forza succedere) e solo perchè sarà sicuramente sostituito da una sua ulteriore evoluzione, quindi per gli utenti sono solo vantaggi, chi ha avuto la fortuna di comprare il px è fortunato perchè ha il miglior HD Ready, chi lo acquisterà in futuro sarà fortunato perchè avrà la sua evoluzione ulteriormente aggiornata, in tutti i modi chi compra il panasonic px (o il suo erede) sa che compra il meglio, quindi non vedo perchè lagnarsi...;) Imho.
PS qui a Bologna ne è pieno di PX e PZ...
-
E cosa deve dire chi compra una macchiana da 30 mila euro e dopo pochi mesi scopre che è uscito il modello con il restyling: e magari ha 5 anni di rate da pagare.
Insomma il valore reale di un prodotto (che per me è ben distante da quello economico che soffre di instabilità cronica) è nella qualità del prodotto stesso, non nella sua longevità nei listini.
Se quello detto prima rispondesse a realtà, e cioè che andrà fuori produzione a breve, l'unica cosa da fare è affrettarsi ad acquistarlo prima che sia troppo tardi;)
Fare razzia delle ultime unità.
-
Mio suocero dovrebbe aver comprato il px700, avete qualche dritta per le regolazioni da effettuare?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da massbes
Dopo 10gg di ricerca del 42PX700E un negozio specializzato di Milano mi ha detto che la PANASONIC non lo rifornisce più.
Ho chiamato PANSONIC che mi ha confermato che sia il PX70 che il PX700 non verranno più riforniti e che in alternativa c'è il PZ.
Io ho approfittato di una offerta valida solo per oggi (sconto 20% su tutto) ed ho prenotato un 37PX70 che hanno in ordine; ne deduco che sono ancora riforniti ...
bye
-
hurry, per favore evita le quotature integrali, che non sono consentite.
Puoi editare il post #3283, per favore?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alb85
Mi sono stancato di fare il rodaggio anche perchè mi pare non cambi nulla in termini di ritenzioni d'immagine...
Mai fatto il rodaggio e non ho mai avuto problemi!