No dico sono o non sono il PRESIDENTE non posso deludervi no :D il MAC è spettacolare ma per tante cose preferisco ancora il PC anche se mi stà un pò sulle scatole.Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Visualizzazione Stampabile
No dico sono o non sono il PRESIDENTE non posso deludervi no :D il MAC è spettacolare ma per tante cose preferisco ancora il PC anche se mi stà un pò sulle scatole.Citazione:
Io che li ho tutti e due,non posso che confermare!!!!!!!E poi l'immenso Presidente li ha visti da me e....................Hitachi forever!!!!!!!!Giusto Pres??????????:DCitazione:
Originariamente scritto da streethawk
il mio 7200 ha qualcosa che non va...non è possibile che si veda così male con sky e con alcuni dvd!
ho preso una buona scart per sky e il dvd denon 1930 è collegato con cavo dvi-hdmi...sulle scene scure fa pena...sopratutto le scene in secondo piano non sono per nulla definite...c'è solo una specie di alone.
con certi dvd(tipo cartoni) il problema diminuisce ma si nota lo stesso qualcosa che non va secondo me
il diritto di recesso me lo deve dare qualsiasi negozio?(o devo rivolgermi ad hitachi italia?)
si solito quanti giorni sono?
sto provando a telefonare ad hitachi italia ora...ma non rispondono(magari sono già in pausa o sono ancora in vacanza)
..zzarola!:mad:
Arnaud, trascrivi le impostazioni che usi. Vediamo se possiamo aiutarti noi.
Se lo hai preso in un negozio allor ail diritto di recesso è di 7 giorni... ma a questo punto chiedi la sostituzione del pannello difettato.. perchè di sicuro è un problema specifico del tuo televisore.
Come più volte ribadito sul forum... hitachi Italia è costituita da un amanica di animali... vai tramite il tuo rivenditore.
cheers
segui il consiglio di pcusim, mi sembra strano che si veda da schifo mentre tutti gli altri sono entusiasti del 7200......!!Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
in questo momento sto vedendo il gof in HD e sono pietrificato dalla qualità e quantità dei dettagli e dai colori eccellenti che mi restituisce il ns plasmone........FANTASTICO!!
Confermo!!!!:mad: E' davvero una vergogna che un'industria come Hitachi in Italia si affidi a persone cosi'!!!Le domande che mi faccio sono: Ce l'hanno con noi perchè l'abbiamo preso da Onlinestore che i TV li prende all'estero?(questo pero' non potevo saperlo prima di acquistare il televisore)Sono proprio cosi' disorganizzati?O sono una massa di incompetenti?? :mad:Citazione:
La verità è che sono una filiale italiana, con personale italiano, gestita da italiani... quindi cialtroni. E' chiaro che Hitachi Europa ha capito che siamo un mercato di sfigati e ha deciso di non stare troppo appresso alla filiale italiana che quindi si permette comportamenti assurdi come il rifiutare una garanzia europea (una cosa illegale, non semplicemente scortese) e di fornire un'assistenza semi inesistente persino a chi i televisori li compra in negozio.
In realtà chi ha comprato su Online ha il vantaggio di potersi interfacciare con loro che poi fanno valere la garanzia con Hitachi, probabilmente dal paese da cui importano.
Cheers
Ciao Andhaka,
visto che trattasi di parte del mio lavoro posso confermare che anche Nokia, per quanto riguarda l'assistenza, non riconosce la garanzia europa. Mi spiego.
Se tu compri un telefono nokia europa non esiste che tu lo possa portare ad un centro assistenza in Italia ma lo devi spedire nella nazione da cui è stato rilasciato il certificato... solitamente germania o francia. :mad:
Non so se hita italia abbia la stessa politica.
La cosa che non capisco è che Nokia italia lo0 ha fatto per scoraggiare l'imponente flusso dei prodotti del mercato indipendente, non credo che per i volumi itachi sia la stessa cosa...mah:confused:
ciao a presto
ho messo le impostazioni di pcusim...le cose non cambiano:(
ecco un esempio di cosa accade...questa è l'esasperazione ma rende bene l'idea
è il dvd originale del concerto di ligabue campovolo
http://www.track4fun.it/public/FA-27...ine%20112a.jpg
poi magari faccio altre foto
edit: eccone un'altra
http://www.track4fun.it/public/FA-27...ine%20089a.jpg
Senza offesa Arnaud... ma un DVD del concerto di Ligabue???
Non so onestamente come sia la codifica, ma quello che vedo è un palese esempio di pessimo DVD upscalato non tanto bene... Non hai qualche DVD che si sa essere un ottima codifica? Su cosa lo leggi?
Cheers
so benissimo che il dvd del concerto di ligabue può essere di scarsa qualità...ma l'immagine l'ho messa apposta perchè rende bene l'idea del problema che c'è, anche su dvd migliori in misura ridotta.
se invece si vede proprio così il plasma in generale forse allora ho fatto un errore ad acquistarlo dato che lo stesso dvd con il mio crt loewe da 32" non presenta questi enormi difetti.
non si può prendere solo un tv per vedere sky hd o dvd perfetti dal punto di vista video...
secondo me resta comunque un problema del mio tv...non è possibile che si veda così anche con segnali scarsi...
non mi viene neanche voglia di vederla la tv se si vede così...
bo non so che dirti, considera che mi vedo vecchi vhs (di oltre 15 anni fa) con il ns plasma e il livello è eccellente.Citazione:
che dirti se non sei soddisfatto cambia prodotto e marca ma difficilmente troverai di meglio. anzi prendi sto benedetto cd di liga e portalo ad un centro commerciale amico e fattelo inserire, x avere un termine di paragone.
ciao
Come Joe rimango un po' perplesso.. ho provato un sacco di dvd e alcuni non erano il massimo, ma mai visto un effetto di bandong sui neri e i colori scuri così forte...
Nemmeno in alcuni Divx.. devo proprio prendere delle vecchia ciofeche...
Ho persino provato il dvd di Nightmare before Christmas trovato in una rivista quando ancora li facevano solo DVD5... e non mi dava nessun problema!! E ti assicuro che io sono un rompiaplle su queste cose... boh..
A questo punto cambia prodotto.. si vede che non ti conviene il plasma...
Cheers
Non capisco la risposta... che significa: non ti conviene il plasma ?Citazione:
E' un discorso di convenienza secondo gli usi ??
Capisco che plasma, e ci metto anche LCD, abbiano i loro pregi (molti per il plasma ;) ) ed i loro difetti ma quello che denuncia arnaud è un difetto troppo grosso.
Capisco che con tv analogica si debba scendere a compromessi e che con vecchi dvd o con cablaggi errati non si veda come con un crt ma... è davvero un discorso di convenienza ?
Per intenderci... si compra uno di quelsti pannelli ( hita o altri) SOLO per vedere il filmone con gli amici o si può farne un uso quotidiano ?
kisses
Mamo