Visualizzazione Stampabile
-
AIUTOOOOO
Gialex, riccio o ki mi può aiutare.. mi è tornato il tv dopo 10 giorni....dicendomi di aver sostituito il monitor ma i pixel accesi ci son ancoraaa ma in posizioni diversee...ke faccio???li uccido i tecnici philips???
ti volevo kiedere ho trovato il merighi test: nella schermata nera io vedo il nero a chiazze non bello omogeneo anke a te/voi??? poi nella prova del pendolo faceva pena il tv.... ke vuol dire????
cmq mi puoi ridare ttt i valori x il 42" o i tuoi... *** mi hanno resettato ttt e i valori messi prima non li ho salvati.....sia quelli del menu normale ke quello con il codice.....
consigli???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
cut
io nn ho pixel accesi
ecco i miei :
menu-tv-immagine:
smart picture : personale
contrasto :58
luminosità :70
colore :53
nitidezza :3
tinta :normale
funzioni digitali pixel plus 2
cont dinamico :minimo
dnr :minimo
ottimizzazione colori :acceso
active control :minimo
il tv è da settare nn ho assolutamente il nero a chiazze ...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinorm1
che ne dite voi?
dai un'occhiata qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...70&postcount=3
;)
-
Ciao ragazzi
io per il discorso pixel li ricontatterei i tipi della philips magari arrabbiandomi e non poco!
Purtroppo non è la prima volta che sento di cose simili (e sinceramente mi era capitata una cosa molto simile circa 4 anni fa su un 32'' philips che aveva problemi fin dalla nascita... poi alla fine... dopo parecchie arrabbiature sono riuscito a farmelo cambiare ma ho sudato parecchio).
Intanto per quel famoso effetto ghost, dopo le 3 mail alla philips mi hanno consigliato di rivolgermi ai tecnici di zona.
così ho fatto e, naturalmente nemmeno loro sapevano il da farsi. Addirittura mi hanno chiesto di spiegargli per l'ennesima volta il problema e che, proprio questa settimana, avrebbero avuto un corso di aggiornamento, portando il mio problema come "caso atipico"...
Speriamo bene...
ps
per chi legge ora il problema era questo:
in dvi ho effetto ghost ma con la demo del pixel plus mi si risolve... il problema è che si risolve solo con la demo!!! Appena disabilito il pixel plus dal menu il problema si attenua leggermente ma cmq rimane!
TRA UN ATTIMO SE RIESCO POSTO LE FOTO
-
-
ragazzi datemi l'ok che se va bene metto su anche le altre
grazie
-
-
-
[QUOTE=riccio2004][QUOTE=riccio2004]Vabbè... io le metto su... poi vedremo...
E QUESTA E' L'ULTIMA!!!
http://img468.imageshack.us/img468/4...ard37vd.th.jpg
-
A parte la qualità delle foto che sicuramente è pessima... anche se la macchinetta digitale è un gioiellino...
CHE NE DITE DI QUESTI NERI????
-
dico che hai fatto un ottimo lavoro ! ;)
degno di un ... professionista , grande !!!
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
dico che hai fatto un ottimo lavoro ! ;)
degno di un ... professionista , grande !!!
:D
:winner:
grazie anche se è stata veramente una bella sudata
:sbav:
-
[QUOTE=riccio2004][QUOTE=riccio2004]
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
qual'e' sto canale??
dove lo pesco?? se e' di sky a che numero??:confused:
grazie!!
-
[QUOTE=Maverick ITA][QUOTE=riccio2004]
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
qual'e' sto canale??
dove lo pesco?? se e' di sky a che numero??:confused:
grazie!!
Il canale è canal+ hd (come scritto nella foto), le frequenze ora non le ricordo ma non credo si riesca a vedere tramite decoder satellitare (quello di sky per intenderci)... io lo vedo con una schedina satellitare interna al pc che supporta la ricezione di segnali hd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
...
dove lo pesco?? se e' di sky a che numero...
Anche ammesso che lo becchi, non credo che tu sia provvisto di un decoder HD (per il momento).;)