Sapevo che la serie 2024 di LG non supporta hdr10+ ma pensavo che le serie vecchie lo supportassero.
Cmq anche Sony non supporta hdr10+ e la spunta risulta ininfluente anche se attivata, in quanto UB820 determina la non compatibilità.
Visualizzazione Stampabile
Sapevo che la serie 2024 di LG non supporta hdr10+ ma pensavo che le serie vecchie lo supportassero.
Cmq anche Sony non supporta hdr10+ e la spunta risulta ininfluente anche se attivata, in quanto UB820 determina la non compatibilità.
LG non ha mai supportato HDR10+ su nessun modello.
Sony che io ricordi anche ha sempre supportato solo Dolby Vision.
Esatto: LG e Sony non hanno mai supportato HDR10+
Una domanda, ma a qualcuno è mai capitato che dopo la visione di un uhd hdr, premendo stop due volte poi non ricompaia la schermata home del lettore 9000? A volte devo ripremere play per poi ristoppare e allora torna normale. Ovviamente non lo fa sempre però noto che lo fa dopo i titoli di coda quando appare la schermata warning del film con le avvertenze del copyright, allora se premo stop come detto sopra si presenta questo problema. Grazie a chi potrà rispondermi. P.s. Una volta è successo che la schermata home è tornata ma di colore ciclamino.
Buongiorno, volevo sapere se è possibile vedere film 4k sdr con codifica audio 7.1 sull’820 senza usare il supporto fisico. Collegando la porta usb non mi pare si riesca. È possibile accedere ad un NAS e riprodurre da lì?
Ciao a tutti, volevo sapere ma le app installate sul UB9000 (Netflix, Prime Video, ecc.) sono aggiornabili? E se sì come?
Credo che funzionino (mai usate la parte app dei lettori Panasonic è obsoleta) ma di certo non sono aggiornate da anni.
Buongiorno a tutti, attualmente ho il pana 420 ma vorrei passare ad lettore con Dolby vision avendo un oled LG C3.
Mi consigliate il modello 820 o il 450 ? A me interesserebbe solo per vedere bluray e 4K, nulla di più, il modello più economico cosa solo 230 da unieuro, ma mi spaventa il fatto che non riceve aggiornamenti del fw da ben due anni
820, senza se né ma
Come immaginavo, grazie. Aspetto rispunti su Amazon allora, ora non lo da disponibile
Lo hanno disponibile da mediaworld a 429 e se lo compri tramite app e sei iscritto a mw club c’è un 15% di sconto, non so se sia il miglior prezzo degli ultimi tempi ma dovrebbe valere la pena
https://www.mediaworld.it/it/product...SABEgJRU_D_BwE
Preso su Amazon, sta a 369 euro