Si si oramai avevo deciso da un po', stavo solo aspettando il momento giusto per fare l'acquisto... Esco ufficialmente dal gruppo degli indecisi. :D Se ne riparla tra 2 o 3 anni... Aspettatemi. :asd:
Visualizzazione Stampabile
E possibile fare l'estensione della garanzia anche hai prodotti con garanzia europa?
Io ho fatto l estensione 3 anni (tv garanzia EU) senza problemi.
Qualcuno ha novità sulla tv omaggio?
Che novità? E' ancora valida la promozione della TV in omaggio?
Ciao ragazzi..volevo chiedere una cosa,ieri guardando una partita su Sky,mi sono accorto che l'immagine scattava durante i replay nei quali i giocatori dribblano e tirano,anche a voi?
Ho settato deblur 1 dejudder 7
Nitidezza 18
grazie
FINALMENTE mi son collegato apposta dagli USA per leggere la tua decisione, cmq secondo me hai fatto la scelta giusta, al tuo posto avrei fatto lo stesso, goditi il meglio del full HD per qualche anno, tanto stai certo che non sentirai la mancanza del 4k per quello che ci sara' in giro.
Ueee!! Hahah grande, hai visto alla fine ce l'hai fatta a convincermi! :D Me lo godrò sperando non mi venga la scimmia per il 960 e soprattutto per il 950 piatto appena esce. :asd:
PS
Dove stai?
In questo momento sono a Boise nell' Idaho, ma fino alla scorsa settimana sono stato in Nevada ed Arizona. Ah visto proprio 2 gg fa il 9300 (ver. USA del ns 930) esposto in un Best Buy qui. Purtroppo era l'unico Oled esposto, e' uno stato minore questo e non arrivano le primizie. Ma ad inizio settembre prima di tornare passo per S.Francisco li sicuramente hanno tutta la gamma 4k Oled esposta.
Fantastico viaggio! Divertiti! :)
Al 4K ci penserò tra un paio di annetti abbondanti.
Salve ragazzi, vorrei usufruire della funzione Time machine cioè quella che ti permette di registrare tramite hdd i programmi. Ho inserito una chiavetta da 64Gb ma non registra. Come mai? Deve essere per forza un hdd oppure la chiavetta deve essere formattata in un formato specifico?