TANTISSIMI AUGURI A TUTTI!!! :D :D :D
Andrea buona guarigione ;)
Visualizzazione Stampabile
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI!!! :D :D :D
Andrea buona guarigione ;)
Auguri a tutti gli utenti del forum e ...... grazie a Babbo Natale che nelle nostre case è passato in anticipo consegnandoci i nostri tv
http://it.wikipedia.org/wiki/High-De...edia_Interface
a voi tutte le differenze ;)
Auguri a tutti un felice Natale
AAAAAUGURI A TUTTI E' ARRIVATO IL MOMENTO DI GODERCELO UN PO' IL NOSTRO TV:D:D:D
Con l'aggiornamento 1026.1 ho notato che i menù sono molto più fluidi ed è migliorata la giocabilita (input lag più basso ?!?) con Xbox360!
Qualcuno riesce a testare se è stato risolto prob 4:4:4 con questo firmeware?
Ps: buone feste!
Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!
Io passerò il Natale con il TV ancora imballato a fianco del letto .....che tortura, ancora non posso montarlo :(:(
Godetevelo anche per me ;)
Buon Natale a tutto il forum...
anchio domattina scartero il mio tv e il soundbar...sperem!
Ciao a tutti, c'è un modo x tenere le cuffie attaccate e selezionare comunque un altra sorgente audio? ( cuffie attaccate ma sentire il suono da tv o soundbar).
Ho un prob, avendo la TV a parete mi rimane scomodo ogni volta attaccare/staccare il jack dietro alla tv!
Ciao, auguroni e c'è la soluzione al tuo problema: vai a pag 216 e dal post#3231 al post#3238 c'è un altro membro con un problema simile al tuo ma, per altre ragioni, che comunque è stata trovata la soluzione.
Ciao e passa bene queste feste...............
Auguri a tutti!!e grazie per le risposte!fino Al 27 il tv non Lo potrò usare,appena mi montano I mobili giu Di test!!!provero Un po Di setting Di Andrea per abbassare il livello del Nero,CHE ad Un primo momento non mi ha colpito!!auguri a tutti di nuovo!!
Auguri a tutti! :D
Buon Natalte, mi aggiungo anche io, presa la 55" per natale, ma mi deve ancora arrivare. Poi inizziero con gli stress delle mie mille domande, intanto inizio a studiare leggendomi la discussione dal'inizio. Ancora tanti auguri a tutti ;-)