Visualizzazione Stampabile
-
Volevo aggiungere una steel con lingua italiana
GET ON UP (la storia di James Brown), in versione tedesca.Visto la presenza di tutte le lingue europee compreso l'inglese e essendo un titoli universal, ci sono buone possibilità che anche quella inglese abbia lo stesso disco.
-
Per quanto riguarda interstellar magari yna bella esclusiva mediaworld ci potrebbe stare.Poi essendo un titolo Warner da qualche parte avrà molto probabilmente la nostra lingua.
-
L'ultima steelbbok di un film in prima TV vista da MW è stata quella de Il cavaliere oscuro: il ritorno, esattamente due anni fa: direi che puoi fare a meno di spenderci troppa speranza :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
L'ultima steelbbok di un film in prima TV vista da MW è stata quella de Il cavaliere oscuro: il ritorno, esattamente due anni fa: direi che puoi fare a meno di spenderci troppa speranza :asd:
ciao, non ho capito che intendi per "prima TV"
-
oddio, in effetti ho scritto male: intendevo prima visione, cioè BD che non fossero già stati venduti in passato :asd:
-
beh qualcuna c'è stata, erano inediti in italia : 47 ronin, the amazing spiderman 2, hercules, i mercenari 3, la ragazza di fuoco ecc...
-
Infatti ho scritto esprssamente film di WB, non film tout court ;)
edit
No, non l'ho scritto, ma intendevo film distribuiti da WarnerBros :doh:
Sto ancora smaltendo le feste :asd:
-
Citazione:
bradipolpo
Infatti ho scritto esprssamente film di WB, non film tout court ;)
edit
No, non l'ho scritto, ma intendevo film distribuiti da WarnerBros :doh:
Sto ancora smaltendo le feste :asd:
per wb hai ragione, speriamo che abbi ita da qualche parte ;)
-
Il film è uscito in contemporana mondiale, non ho dubbi in proposito: io cmnq propendo per l'abbinamento col mercato francese
-
È anche vero che chi vive sperando muore c.....o ma come già detto l'italiano da qualche parte sarà presente:-)
-
-
Citazione:
Mimik74
Ma del br Interstellar escie solo in Amaray normale? non c e speranza in stell?
se chiedi in italiano magari :P
Comunque sicuramente usciranno steelbook, ma non farei affidamento sul nostro mercato.
-
Per chi se la fosse persa, la steelbook franzosa di Transformers: l'era dell'estinzione, film 2D (questa) è di nuovo disponibile sull'amazzone nostrana (solo 9)
-
È comparsa su amazon fr. la metal di exodus dei e re, distribuito da 20 century fox. La domanda sorge spontanea: potrebbe avere la lingua nostrana?
Fury invece da 14.99 a 24.99 sempre dai franzosi.Se ne sa qualcosa della lingua?
-
Per Exodus invece, trattandosi di un fim FOX, non si può sapere: ultimamente ci sono state uscite in comume con la Francia (il film nei nostri cinema arriverà a metà mese, in Francia è uscito a Natale, quindi relativamente vicino), ma i titoli FOX sono sempre molto randomici al riguardo: visto il recente passato però (l'ultimo sugli X-men o il pianeta delle scimmie), possiamo sperare che anche da noi ci sarà una SteelBook/FuturePak :sperem: