Visualizzazione Stampabile
-
Nessuno ha riscontrato rallentamenti nell'interfaccia grafica di KODI con la skin AEON MQ5? La GPU viene utilizzata al 99% e si rallenta tutto. Mentre se faccio partire un video torna tutto alla normalità, appena premo per tornare sulla skin di nuovo al 99%.
-
Io non ci ho fatto caso, comunque mi funziona bene come la ace su xbmc.
-
ho un i3 2120 4gb ram e va fluidissimo e velocissimo come sul pc principale i7 4770k!!
-
a me gira bene anche su imac core 2 duo 2.66 e 2gb di ddr3 1066
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nicozan
Volevo chiedere se è possibile impostare xbmc per vedere via lan le iso bluray e dvd e le immagini bluray su pc o nas. se si come?
XBMC supporta nativamente la lettura da rete di iso, sia dvd che BD.
Aggiungi il percorso di rete nella sezione video e sei a posto.
-
Citazione:
fgioia
...............................Solo che ora il video non si vede, e' tutto verde!
Puoi dirmi come hai risolto il problema del video tutto verde? oggi ho installato kodi su notebook intel 2Duo T8300 2,40 Ghz Gpu Nvidia GeForce 8400M Gs ed ho lo stesso problema.
grazie
-
Scusate la dabbenaggine ma ho provato Kodi con l'unico mkv di cui probabilmente non riesce a decodificare il video perché l'audio è perfetto (per curiosità il film è "300").
Quindi tutto ok ora lo installo anche negli altri computer compreso quello collegato all'impianto.
E' un piacere seguirvi anche se qualche volta (spesso?) sembrate di un'altro mondo.
saluti
-
Citazione:
barrob
Puoi dirmi come hai risolto i... ho lo stesso problema.
grazie
Ho riformattato tutto... con la scusa sono passato ad un ssd con 8.1 installato. Credevo dipendesse dai settaggi del driver ati (come letto in altro topic) ma se hai nvidia... credevo male :). Prova con un aggiornamento driver!
-
Citazione:
tira&molla
I nuovi contenuti dovrebbero essere aggiornati automaticamente, se non accade esegui: Aggiorna archivio, altrimenti evidenzi il contenuto non riconosciuto........[CUT]
grazie tante!!!
-
Se ho un amd apu A6 6400k e volessi prendere una scheda video dedicata come la Zotec gt740 con 1gb di ram, guadagnerei qualcosa in qualità video o è ininfluente?
Grazie
-
nessuno ha problemi con kodi?
a me crasha spesso.. sembra che l'unica soluzione sia disattivare il webserver, quindi niente yatsee e affini
-
Vorrei vedere Rai Replay tramite router sul mio GT60 ma non è possibile poichè ci vorrebbe Silverlight.
Allora ho appena installato Kodi e riesco a vedere sul TV i video che ho su hard disk, però non so come fare per poter vedere Rai Replay, nonostante avendo attivato l'add-on riesca a vedere Rai Replay sul Mac.
Sapete se c'è modo di farlo, eventualmente anche con altri software o sistemi ?
grazie
-
@jamal
Strano! Mi dispiace. :(
Io invece mi trovo benone, sopratutto da quando (dopo averci impiegato mezza giornata) sono riuscito a riprodurre tutto il menù personalizzato che avevo con Ace, sulla MQ5. Perciò adesso non ho nemmeno più problemi di Skin. Pure se la Ace2 non arrivasse mai, sono apposto così! :D
-
anche io... kodi mi va perfetto come un fulmine zero problemi e aeon mq5 mod anche sono a posto cosi!!!
-
Secondo voi per i film è migliore il player di kodi o conviene usare powerdvd oppure MPC-HC e se si per quale motivo?