certo, mi resta difficile reperirlo, per ora.Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
Visualizzazione Stampabile
certo, mi resta difficile reperirlo, per ora.Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
Ricordo che si era parlato di comunicati piu' o meno ufficiali di Panasonic circa una sospensione della produzione a Giugno.
La carenza che c'e' in questo periodo ne potrebbe essere la conseguenza; d'altro canto e' anche una buona notizia perche' vuol dire che i TV in arrivo saranno appartenenti alla "nuova generazione" ;)
Non so se saranno di nuova generazione, comunque su un sito di cui non faccio il nome per non fare pubblicità, l'ho trovato a poco più di 3000 euro e l'ho ordinato, per motivi legati all'acquisto con IVA agevolata, legge 104/92 che mi applicheranno, devo aspettare conferme dell'amministrazione del loro ufficio, poi potrò effettuare il bonifico, quando riceverò la tv vi darò la mia impressione da profano quale sono.
Ma... con il nuovo firmware voi avete notato sporadici FBr o sono completamente spariti ? Io sinceramente continuo a vederne non come prima ovviamente ma ce ne sono.
Ciao a tutti, oggi ho visto a casa di un mio amico il P65VT30, e devo dire che sono rimasto veramente male, sia la ps3 che sky non si vedono un gran che(parlo di giochi in 1080p e canali hd), da un televisore da 3000 e passa mi sarei aspettato di più!:eek: io ho un samsung lcd 46 e si vede 2 volte meglio, senza scherzi.
bah
siccome mi sto guardando in giro per prenderne un'altro, devo dire che su Panasonic ci metto la X.
Approfondisci... Visto che ti trovi a postare entra nei particolari: in cosa ti ha deluso?
:doh: :cry: Se mi dici esattamente che Samsung hai lo compro al volo ;)Citazione:
Originariamente scritto da lignano
Eh, c'hai proprio ragione abap...
Anche il mio 40 samsung si vede meglio del mio 65 (che non ho)
E si.....
E già
Ok, ok, abbiamo tutti un qualcosa che si vede meglio del 65 :D
... Ovvio nenny, ce l'ho anch'io... un fantasmagorico 14" seleco con tubo rigorosamente smagnetizzato e mezzo scarcassato... ciononostante, sì vede moooolto meglio del 65 :D
per essere sincero dove "vedo" peggio e sul 69;)
Non si vede proprio nulla maremma canina
Secondo me neanche il 69 si vede peggio del 65 :rotfl:
Sarà che i gusti son gusti...
@ sectral
... sìsì, non sì vede... dov'essere il noto effetto "buco nero"
:D
;)
Stop OT
(è sempre un piacere prendere il caffè con voi)