Sì infatti, io non uso l'lcn, non mi piace come ordina i canali. Li ho ordinati io manualmenteCitazione:
Originariamente scritto da fireblade
Visualizzazione Stampabile
Sì infatti, io non uso l'lcn, non mi piace come ordina i canali. Li ho ordinati io manualmenteCitazione:
Originariamente scritto da fireblade
Ciao ragazzi!
Ho un d6000 europa, difatti per l'antenna ho messo spagna perché italia non c'era, e adesso vorrei comprare degli occhialini ma non saprei quali vanno bene per il mio modello.
Potete aiutarmi un pochino per favore?
a circa 60 euro trovi gli ssg-3300gr
ciao a tutti,volevo chiedere se e' normale che il mio tv, 40d7000, non abbia la memoria di visione(chiamiamola cosi' :) ),mi spiego meglio ,se guardo un film tramite hdd e lo interrompo spegnendo proprio il tv quando lo riaccendo e rimetto lo stesso film mi riparte dall'inizio e non da dove l'avevo interrotto,chiedo questo perche' sia il mio b630 che il vecchio c8000 invece memorizzano il punto di interruzione e spingendo "D" riparte da tale punto.
GooglaCitazione:
Originariamente scritto da Den89mi
SSG-3700Cr
SSG-3300Cr
SSG-3300Gr
SSG-3100Gb
Giovedì mi è arrivato il mio 55d8000 (non ho saputo resistere alla cornice da 5mm che mi permetteva di guadagnare 9 pollici in camera da letto), è andato a sostituire il mio glorioso Samsung LN46A950, che posso dire, penso di essere stato abbastanza fortunato per quanto riguarda il pannello, niente clouding una zona leggermente più chiare in un angolo della tv che ho praticamente eliminato tra settaggi ad hoc e allentando leggermente le viti. Detto questo da spento sarà anche favoloso ma il nero e la qualità dell'immagine che vantava il mio ex (purtroppo :( ) LN46A950 se la può proprio scordare.
Non posso dichiararmi deluso ma dopo 3 anni mi aspettavo che Samsung facesse un passo in avanti come qualità dell'immagine, non solo come estetica della tv...
In ogni caso leggendo degli endemici problemi degli edge led non me la sento di lamentarmi.
Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
con il mio 46D8000 c'è questa funzione ma ho provato solo da NAS e non da HD
appeno riavvio il film nel menu sotto c'è tale opzione e va schiacciato subito altrimenti il film riparte dall inizio
Grazie a tutti, ho visto che su Euronics ci sono a 65 euro quindi provo a fare un salto quando esco dall'ufficio.
Per gli aggiornamenti invece come posso fare? Nel sito Samsung parte dal d6100 come modello, il mio non è nemmeno mensionato.
Sono soddisfatto comunque del mio acquisto, non ho problemi strani che ho letto relativi ai Samsung. :D
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
non e' che dipende dal software che fa da server dlna?
Io uso all-share sul pc (scaricato dal sito samsung), e addirittura non vanno neanche l'avanti veloce e l'indietro.
Tu che server dlna utilizzi sul nas?
TVmobili che è l unico che funziona con NAS QNAPCitazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
Ragazzi un dubbio: ho acquistato gli occhiali e adesso sto andando a casa ma il mio non ha il wi di incluso, si abbina comunque a gli occhiali o mi serve l'adattatore?
gli occhiali funzionano tramite il bluetooth,il wi-fi serve per connetterlo ad una rete.Citazione:
Originariamente scritto da Den89mi
Montato il 55D7000 sabato scorso.
Giudizio sommario dopo 1 giorno e mezzo di utilizzo, anche se sporadico.
- Estetica - 10
Elegante, "leggero" alla vista. Il vecchio LCD era un 52" del 2008 ma occupava 10cm in più in larghezza ed altezza. Questo è un "foglio" che attaccatto a parete, con staffa che lo distanzia 7-8cm, sembra galleggiare in aria. La mini cornice è trasparente, il D8000 l'ha argentata e forse a qualcuno può piacere di più.
- Qualità del nero - 7 (per ora)
Dico 7 perchè non mi convince, ancora, la qualità del nero. Devo dire che è molto profondo, tanto, il problema però è che impasta e affoga troppi dettagli sulle basse luci. Telefilm tipo "Falling Skies" con molte scene notturne, a volte sembrano "tutto nero" e si distinguono pochissimi particolari. Su CSI un poliziotto con la divisa completamente nera sembra che abbia una tunica a mezzanotte invece di camicia e pantaloni a mezzogiorno... A discolpa devo dire che devo ancora calibrarlo, ho comprato un colorimetro proprio per questo...
- Definizione in SD - senza voto
faccio fare l'upscaling al sintoamplificatore, entro sempre a 1080P e quindi non posso giudicare
- Definizione in HD - 8
La definizione c'è, non lascia indifferenti, però ancora non ho capito (come scritto su alcune recensioni estere) se il processore interno al TV ci mette sempre del suo anche quando si impostano tutti i filtri a 0 (nitidezza, nero, contrasto dinamico ecc. ecc.). Ho provato a fare delle visioni in HD con il "game mode" abilitato che "dicono" disabiliti del tutto il processore interno, però ancora non sono convinto del tutto, farò molte altre prove. Dalle recensioni sembrava che spaccasse il mondo in HD ma ancora non sono soddisfatto del tutto.
- Qualità 3D - senza voto per ora
Non l'ho provato in modo approfondito, non ho ancora bluray 3D e film e su Sky in questi giorni non hanno fatto niente di nativo 3D Side by Side
- Qualità conversione 2D-3D - 6/7
Ho provato su alcune pertite della Copa America e la tridimensionalità "artificiale" c'è e si nota, anche mio suocero c'è rimasto ben impressionato. Le inquadrature dall'alto danno un senso di più profondità, quelle ravvicinate staccano discretamente il soggetto dallo sfondo. Bene, forse perchè non mi aspettavo niente...
- Occhiali 3D - senza voto per ora
Inclusi ci sono un paio di SSG-3100 che ho provato, non vanno male, però secondo me il fatto di dover cambiare la pila sarà una gran rottura, senza contare che ogni volta ti devi ricordare di spegnerli.
Ho acquistato a parte 2 paia di SSG-3300 che non ho ancora provato, però si ricaricano e si accendono/spengono da soli, solo questo dovrebbe valere i 10Euro in più di costo.
Più avanti altre impressioni, più approfondite.
Ciao a tutti!
Dopo una settimana di utilizzo non posso che esser contento del mio 55d8000, ho un paio di domande da porvi, posseggo un termocolorimetro posso usarlo per calibrar la tv? se si come?
Ho appena sfruculiato il menu assistenza per vedere se fosse possibile attivare il guide plus che non ho trovato... ma ho trovato 3 messaggi che mi piacciono molto poco ovvero menu svc ho 3 FAILURE in panel auto setting, T-CON USB download e CPLD USB Download, ho provato a far un pò di ricerche ma niente non trovo info, qualcuno sa darmi lumi sulla situazione?
GRAZIE!
Ah cmq ho testato il 3d, devo dire che per ora non sono riuscito a trovargli difetti, sinceramente vedo meglio che al cinema con le lenti passive e meglio anche del mio notebook con sistema nvidia.
grazie march, una prima analisi molto esaustiva, in questo forum penso interessi a molti. Anke se devi calibrare al meglio i vari settaggi, ammetto ke sono rimasto un pò deluso dal discorso dei neri e dell'HD, immaginavo immagini da mascella a terra con tutto l'hype che si è creato nei confronti di questo modello di tv, ma invece sembra che proprio così non sia.. speriamo ke ci potrai dare nei prossimi aggiornamenti notizie più positive, sperando ke Samsung non abbia profuso sforzi solo nel migliorare l'estetica...
Mi rispondo da solo almeno alla domanda della guida :) , bastava guardar per bene nei menu per trovare la scelta fra la guide plus della rovi e la guida normale, ieri mentre facevo questi test lo smart si era completamente bloccato, mi spiego meglio, avevo fatto il reset di fabbrica dal menu di assistenza, una volta riconfigurato tutto lo smart hub mi diceva che c'eran 45 app istallate, peccato che nessuna fosse visibile, ne tantomeno fosse possibile istallarne di nuove.
Dopo una mezz'ora di panico mi son detto, proviamo a configurare facebook sulla tv, la gestione degli account ancora funzionava, alla fine della configurazione di facebook, mi sono tornate le schermate per accettar il contratto privacy dello smart hub e a quel punto è tornato tutto.
Mi rimane da sapere se è possibile calibrar la tv con un termocolorimetro poi mi reputerò pienamente soddisfatto :D
P.s. possibile che anche la guida rovi trovi poche notizie sui programmi? è quasi tutta vuota la griglia...
P.P.s. c'ho ancora il dubbio su quei 3 failure del messaggio precedente...