messaggio cancellato, inserito due volte per sbaglio
Visualizzazione Stampabile
messaggio cancellato, inserito due volte per sbaglio
Thanks! Veloce ed esaustivo: peccato per il no alla due:( per il resto molto beneCitazione:
Originariamente scritto da xtale
Confermo xtale,Citazione:
Originariamente scritto da xtale
-si
-no
-si(aggiungo che non supporta HUB autoalimentati e non)
-contemporanea
Avevo anch'io il piccolo infocus sp4805, se non hai ancora risolto con il decoder, c'è un trucco, chiamiamolo così, per fargli agganciare il segnale hdcp del decoder: devi prima accendere il lettore dvd o bluray e fargli agganciare il segnale, dopodichè spegni il lettore e accendi il decoder, vedrai che questo aggancerà subito il segnale. Con un banalissimo switcher eviti di dover disinserire il cavo hdmi ogni volta.Citazione:
Originariamente scritto da bissmark
Mitico!!
Oggi provo subito.
Grazie.
Informo che dopo aver conquistato Stereophile, nell'ultimo numero di AF Digitale, che mi è appena arrivato a casa, è allegato un fascicolo separato, chiamato AF Awards 2011. E' stato nominato lettore universale dell'anno il nostro Oppo BDP-95EU!
Sono contento per il nostro lettore,lo merita ampiamente.:winner: :winner:
mi sembra che dalla prova di AF di qualche mese fa non fosse poi uscito come un lettore universale eccezzionale, limitato nel 2 canali; sulla serietà della rivista non mi pronuncio, meglio se date un occhiata sull'ultimo numero di AR fatta niente che meno da 4 teste............(mi sembra Montanucci, Cicogna, Benedetti, Mollo) mi sembra altra storia;) ....
Non mi e' ancora arrivato, ma appena ce l'avro' in mano ne daro' conto, come sempre. Certo, se AR esprimesse un giudizio diverso da Stereophile e AF Digitale la questione sarebbe da approfondire: e' una testata che stimo moltissimo.
Oltre a tutto va osservato che questo oggetto sinoamericano che si puo' acquistare direttamente dal produttore in USA e in EU non ha padri, commercialmente, e questo credo che proprio non gli giovi... Ha semplicemente dell'incredibile, piuttosto, che senza una riga di pubblicita' ce l'abbia fatta lo stesso ad emergere in maniera cosi' prepotente in tutto il mondo, senza eccezioni. Aveva dalla sua solo l'incredibile rapporto qualita' prezzo. E nient'altro...
non l'ho ancora letta, ma mi pare che Cicogna l'abbia trovato molto bene in mch, resta il fatto che per mio conto, giusto o sbagliato che sia, offrire un prodotto oggigiorno acquistabile direttamente in rete evitando pubblicità, distribuzione, negozi, marketing, ed orpelli vari, renda l'oggetto tutta ciccia:D da mangiare senza alcuno scarto. insomma 1000 euro che vanno direttamente in qualità. che poi altri prodotti, più o meno specifici, più o meno costosi, più o meno blasonati, vadano meglio o molto meglio mi tange relativamente.
di tale prova ho gia scritto piu volte sottolineando tutte le mie perplessita e sul metodo,e sulla condizione di prova.Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
pero altre prove hanno dato risultati diversi,piu allineati alle mie sensazioni.
Finita ora di leggere la rece di AR: ne esce alla grandissima!!!
Segnalo che è uscito aggiornamento firmware
grazie della tempestività!
ciao
Finalmente ieri sono andato alla Labtek a prendermi l'oppo 95.
Sareste così gentili ad indicarmi secondo voi i migliori settaggi audio per stereo, non multicanale (per SACD e DVD-Audio).
Per esempio, meglio stereo o downmix ?
Meglio stereo o L/T R/T, meglio LPCM o DTS o Dolby . , in uscita SACD meglio Pcm o DSD (l'ampli è un vecchio Luxman quindi collegato in stereo analogico Rca).Come vedete sono un incompetente.
PS Cambiando l'ampli e restando su uno stereo (non multicanale) quali mi consigliate per sfruttare l'audio dell'oppo meglio di quello che può fare un vecchio Luxman Lv-102 ?
grazie