Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massij
Salve, ho organizzato in questi giorni la lista dei canali, mettendo tutti i nuovi canali RAI dal numero 11 in poi, ma rimanendo il TV ........
Sapete come fare per far si che i canali da me organizzati rimangano sui numeri da me scelti???
Grazie.
Ogni volta che la tv fa lo scan per la ricerca di nuovi canali ricarica tutto e quindi i tuoi spstamenti risultan vani.
La cosa migliore è utilizzare i vari elenchi "preferiti".
In questo elenco metti solo le emittenti di tuo interesse e nell'ordine che preferisci.
Puoi creare più liste preferiti. In poche parole potresti avere il tuo, quello per i bambini, quello della moglie e via così.
Ciao
-
Ieri ho visto Io sono leggenda in br...a parte che le scene buie erano pessime,ma "fortunatamente" sembra un difetto del film, le bande nere erano sempre distinguibili dalla cornice (sera,luce artificiale fioca ma vicino alla tv),è normale?
-
sì, dato che non esistono ancora plasma a contrasto infinito
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
le bande nere erano sempre distinguibili dalla cornice (sera,luce artificiale fioca ma vicino alla tv),è normale?
Hai calibrato correttamente luminosità e contrasto mediante DVD test?
-
anche per me il nero delle bande e degli sfondi si distingue sempre dalla cornice; anche cambiando setting i risultati non cambiano: il nero di base è quello, più vicino al grigio scuro, oppure un nero molto luminoso, che al nero pece(sono un pò deluso da questo, leggendo le varie opinioni mi ero fatto un'idea differente, ma per il resto posso dirmi abbastanza soddisfatto)
-
Aggiornamento
Vi informo che poco fa sul mio 42' si è installato l'aggiornamento del firmware alla versione 2.405.
Di primo acchitto è tornato skype (Beta) ma ancora non so cosa sia cambiato, non ci sta nemmeno sul link al sito panasonic nella prima pagina del forum.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Hai calibrato correttamente luminosità e contrasto mediante DVD test?
No,mi sono limitato ad usare i vari settaggi postati nel topic relativo...proverò con regolo
-
Prova...male che vada non cambia un granchè, ma vedrai che un seppur lieve miglioramento lo otterrai. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da donnie_
Vi informo che poco fa sul mio 42' si è installato l'aggiornamento del firmware alla versione 2.405.
Di primo acchitto è tornato skype (Beta) ma ancora non so cosa sia cambiato, non ci sta nemmeno sul link al sito panasonic nella prima pagina del forum.
ma skype beta funziona??? con quale webcam???
-
Questa:
http://blogs.skype.com/it/2010/05/nu...are_skype.html
Però non mi pare sia disponibile in Italia; non ho ancora cercato bene.
Sarei curioso di sapere se esistano modelli compatibili, quella nostra l'ho trovata a più di 160€. :eek:
-
Capitolo consumi
Salve ho appena preso il G20-46' (anche se sono in fase di trattativa col negozio , dato che me lo hanno dato già bello e stampato!).
So che il capitolo consumi pare non interessare molti nel rapporto con la qualità (anche se io vorrei entrambi) , ma i dati che girano (anche ufficiali) sono assolutamente diversi da quelli misurati da me.
Ad esempio i 290w io li davo per massimi e i 150/160w per medi , mentre a seconda dei settaggi si arrivano a raggiungere anche i 400w !
Mediamente con un settaggio THX alzando il contrasto a 42 ci aggiriamo sui 220/240w.
-
Quella della Panasonic l'avevo vista anch'io. Mi chiedevo se magari funzionano pure le altre, quelle che si usano sui PC su porta USB. Nessuno di voi ha provato???
-
Ragazzi ho aggiornato anche io il fimware.
Ho provato a collegarci la mia cam della xbox 360,che è a tuttigli effetti una webcam di buona qualità,ma niente,chiede espressamente il collegamento di una communication camera di skype.
Girando nei menu non ho visto cambiamenti di sorta,voi avete notato novità?Ciauz
-
Salve a tutti posseggo il 46g20oggi ho provato a vedere se si aggiornava..il sistema di aggiornamento tramite lan mi da Versione 2.405 io ho la 2.004 qualcuno ha aggiornato.. che miglioramenti ci sono???
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Ieri ho visto Io sono leggenda in br...film, le bande nere erano sempre distinguibili dalla cornice (sera,luce artificiale fioca ma vicino alla tv),è normale?
Ma sei sicuro che le bande debbano per forza essere nere?.
A me interessa che nelle scene del film ciò che è nero sia nero e allo stesso tempo dettagliato.:)