Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Aggiungo che il nero rimane di questa qualità estrema anche col media player integrato della tv: purtroppo l'immagine in questa modalità non è settabile in profondità, ma resta il fatto che un qualsiasi mkv di buon livello visto in rete dal pc ha un livello di nero entusiasmante. .
Interessante questo: sicuro che il nero con mkv è come il nero a 60hz? significherebbe che vedi a 60hz, come è possibile?
potresti ricontrollare per cortesia, in quanto ho una marea di mkv e mi andrebbe bene.
-
No guarda non devo ricontrollare, ne ho già visti molti e davvero il nero non è un problema in modalità media player con gli mkv.
Stasera finalmente anche io ho visto Avatar :P
Niente da dire, con questa tv ho raggiunto lo scopo che cercavo fin dal momento che ho deciso che il 42 andava sostituito.
162 minuti di immersione totale, senza preoccuparsi di artefatti o livello di nero, solo il più totale coinvolgimento nella storia ed il piacere di immagini splendide.
Sono davvero soddisfatto.
-
A proposito di nero...ho scaricato dei demo Samsung (sono video musicali, suppongo coreani) e la prima cosa che ho notato è che hanno un nero impressionante, a livelli che non ricordo di aver mai visto nei film.
Io ho un 50C550 e non mi sono mai lamentato del nero, ma su quei filmati la differenza è abbastanza evidente.
-
qualcuno ha provato il 3d e la conversione 2d/3d con questo ps50c6900?
-
ragazzi, non mi sparate, ma non riesco a trovare un post in cui si dica da che livello di nero in poi si possa considerare un nero accettabile!per esempio un livello di nero pari a 0.033 ftL è accettabile??o è grigio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da montelli
qualcuno ha provato il 3d e la conversione 2d/3d con questo ps50c6900?
te lo so dire tra un paio di giorni, se hai pazienza...
l'hanno spedito oggi :)
-
quello del c7000 in condizioni normali e' ottimo e vengo da un retro led smart che sul nero e' TOTALE
significativamente piu' alto a 50 e a 24hz con cinema smooth attivo.
-
giusto per ricapitolare
1)come lo settate per i BD?
2)come lo settate per i dvd?
3)come lo settate per i mkv?
4)come lo settate per gli AVI?
5)come lo settate per mediaset premium HD?
6)come lo settate per SKY HD?
7)come lo settate per i canali televisivi SD?
mi sto perdendo tra cinema s..., motion judder, 24, 50, 60 hz (ma per il 3d non sevivano 200Hz?) nero buono, nero da schifo, scatti ecc ecc
ho ordinato il tv mi deve arrivare e mi sto facendo mille paranoie :cry:
grazie a tutti...molto interessante il thread
-
Posso chiedere una curiosità?
se dovessi prendere un ps50c7700, qua in italia potrei sfruttarlo o la feature satellitare funziona solo per i francesi?
-
e' un tuner sat a tutti gli effetti, certo che lo sfrutti eccome, anche a seconda di dove hai puntata la parabola, se per dire possiedi un impianto motorizzato ( naturalmente comandato da altro decoder)....una volta che ti posizioni su altri sat, giusto per fare un esempio i 9 est, dove ci sono 2 canali fta hd e 3d, una volta scansionato il sat vedresti i canali in 3d..:)
-
Rivenditore on line
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già acquistato da BOW,
se è un sito affidabile e se vi siete trovati bene.
In questo momento hanno il C7700 a 1371€.
grazie:p
-
io ho fatto un acquisto due anni fa tutto ok. pero' non è disponibile il tv...
-
e tra il ps58c6500 ed il ps58c7000?
che comprereste (considerando che del 3d non so che farmene)?
-
il primo no perché c'ha un nero terribile il secondo non esiste in quel polliciaggio quindi nn ti si pone nemmeno il problema =D
-
è quello il reale problema...:cry: lo faranno mai, magari in 55"??? andrebbe bene uguale... :mc: