da ieri il mio wd non funziona più. non legge alcun video. sapete dirmi dove lo posso portare in assistenza? sono di firenze. grazie
Visualizzazione Stampabile
da ieri il mio wd non funziona più. non legge alcun video. sapete dirmi dove lo posso portare in assistenza? sono di firenze. grazie
ti ringrazio. notizie certe e sicure?Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
comunque allora è vero che il firmware 1.04.31_V è il migliore? io devo solo leggere mkv da HDD esterno..
a chi puo interessare il problema deli scatti che citavo un piao di post fa...nel mio caso dipende dal truemotion della tv,infatti disattivandolo non ho scatti perdendo però diciamo la realtà che il 100hz da.
Mi chiedo però come mai con il lettore dvd questo nn accade!bo mistero!
Salve a tutti
qualcuno sa come posso risolvere il seguente problema ?
Ho ripristinato il mio pc fisso con os wxp
e non riesco piu a condividere le cartelle con il wdtvlive
riesco solo a visionare cio ch'e' condiviso con wmp
Cosa che non accadeva prima di ripristinare il pc
Ciao a tutti
Sono un felice possessore di un wd tv live dal suo esordio e ancora prima del wd tv hd.
Qualche giorno fa mi e' stata segnalata su fb l'uscita del nuovo wd tv live streaming e ho deciso di acquistarlo.
Oggi mi e' arrivato e devo dire che non e' niente male. Praticamente e' analogo al modello precedente ma con una interfaccia completamente nuova e molto più curata che e' quella presente sul modello Hub.
L'altra caratteristica nuova e' la connessione wireless integrata molto comoda soprattutto per coloro che non dispongono di cavo Ethernet nelle vicinanze del dispositivo.
Appena acceso si e' immediatamente collegato alla rete wifi e ha subito rilevato 2 aggiornamenti firmware che ha scaricato e installato senza problemi.
Il costo e' leggermente superiore al live e l'ho reperito in rete a 110 euro circa.
Considerato il wifi integrato mi sembra davvero un ottimo prezzo.
Un saluto a tutti.
Ciao a tutti..
Un consiglio per favore:
Quando si setta la risoluzione d'uscita video, dopo tra "Auto, Gamma alta, media e bassa" qual'è il miglior compromesso?
Prova con "auto"e vedi come va..
potresti dirmi quali controlli hai sul video?
si puó regolare il contrasto?
grazie. avrei bisogno di saperlo prima di procedere all'acquisto
Ma guarda, l'ho spacchettato alle 14!!!!!
Finora non mi sembra d'aver visto chissà quali controlli ma onestamente devo ancora smanettarci..
Per quanto riguarda "l'auto", beh, quando setto 1080p/60hz e poi "auto" i film mi partono in 720p e onestamente non capisco il perchè...:cry:
Cioa , scusa una domanda:Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
tu che già lo possiedi, mi dici se riesci a vedere i file ISO BD 3D?
E poi volevo sapere se legge anche i menu' dei file ISO BD (normali).
Grazie in anticipo!
tasto:confused:
Io ancora l'ho provato poco ma per i menù delle ISO BD mi pare sia ok, un mio amico mi ha detto recentemente che glieli legge ma io devo ancora provare..Citazione:
Originariamente scritto da tasto2023
Per quanto riguarda le ISO 3d non saprei..
Il perchè è stato spiegato già più volte, anche da me.Citazione:
La funzione "Auto" non è un "passtrough" è semplicemente una impostazione che dice al WD di leggere l'EDID del display collegato e di settarsi su una risoluzione supportata dallo stesso, fatta la scelta non viene più cambiato nulla indipendentemente dalla risoluzione e refresh del segnale in ingresso.
Se si vuole fare uscire il video con gli stessi parametri di partenza si deve impostarli a mano sul WD ogni volta, per far fare allo scaler esterno tutto il lavoro.
Ciao
Qualche possessore gentilmente potrebbe scrivermi su quali controlli video é possibile intervenire?
ho appena preso un o!play mini e ha il controllo sul contrasto che mi torna molyto utile....ora avendo letto che il chip del wd tv live é migliore di quello dell'o!play mini ( in cosa ancora non lo so) faccio in tempo a renderlo a favore del wd...peró mi interessa conoscere i controlli video;)
Pui verificare tu stesso, questo è il manuale:
http://www.wdc.com/wdproducts/librar...779-705062.pdf
Se per "controlli video" intendi qualcosa tipo Luminosità, Contrasto o simili non c'è nulla, ci sono le possibilità di scelta delle varie uscite e modalità relative, idem per l'audio.
D'altra parte è cosa abbastanza normale, gli interventi sul video li si fa poi sul display o nell'ampli/pre collegato se dispone dei controlli relativi.
Ciao
Ok, grazie sei gentilissimo.Citazione:
Allora per favore puoi chiedere al tuo amico se questo nuovo WD legge anche le ISO BD 3D??
Sarebbe perfetto per me....io possiedo il vecchio WD e non legge i menu' dei ISO BD (mentre i menu' dei ISO DVD si) e non legge gli ISO BD 3D.
Se mi dici di si, corro a comprarlo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
ciao a tutti.
spero che voi risolviate il mio problema.
praticamente non riesco mai ad avere una connessione stabile con il wi fi con i vari fw.
praticamente molte volte per collegare il mio wd tv live devo spegnere e riaccendere il modem e non capisco perché.
mi succede anche che quando invio dei file dal pc all' hd collegato al wd tv live perde la connessione dopo anche un bel po di file trasmessi.
vorrei capire cosa potrei fare, l'impostazioni della rete l'ho fatta in automatico, dovrei farla in manuale? o cosa potrei fare per tenere una connessione stabile senza impazzire ogni volta.
ps quando uso il wi fi riesco anche a vedere gli mkv in wifi.