Modifica del bug su registrazioni live da EPG
Ciao,
sono di nuovo qui e non è per disturbare chi non è interessato a questo tipo di problema ma semplicemente perchè sky legge questo thread e puntualmente mi chiama visto che ho aperto pratica di guasto o meglio bug confermato anche da loro prove, quindi sto cercando altri che possano testimoniare prove fatte...
Speravo che il problema fosse risolto in quanto questa settimana la registrazione da epg di eventi live consecutivi sul torneo di Montecarlo sembravano essere andati bene ma purtroppo ieri non è stato così. Mentre prima dell'aggiornamento era sistematica la cosa ora è leggermente cambiata e cerco di riepilogare in modo schematico:
1) tutta la settimana ha funzionato anche se spesso lo "spaccavano" in pochi eventi il torneo
2) ieri hanno "spaccato" il torneo di 2 ore in 2 ore (10.30, 12.30, 14.30, 16.30, 18.30)
3) fino alle 15 (ora in cui ero a casa) tutto era filato liscio)
4) alle 19 quando torno a casa vedo che sta registrando ma stranamente trovo il decoder acceso (ero praticamente sicuro di averlo spento) ma comunque sta registrando
5) cerco di spegnerlo da telecomando ma sembra non volersi spegnere, riprovando più volte si spegne (non era un problema di telecomando), ed il decoder rispondeva in modo molto lento
6) controllo la registrazione e vedo che risulta in registrazione sul My Channels ma quando premo ok sul canale non c'è la "R" rossa di registrazione anche se risulta in registrazione proprio su quel canale
7) lo lascio continuare e esco di casa
8) torno alle 21 e controllo le registrazioni
9) quella delle 16.30 risulta fallita con causa "interrotta" e niente altro
10) quella delle 18.30 risulta parziale con causa "sovrapposizione", cosa impossibile visto che era sempre sullo stesso canale
Temo quindi si stato modificato qualcosa nel software e nel segnale (come mi hanno detto) ma che non sia stato risolto del tutto, infatti non mi hanno chiuso la pratica e stanno ancora lavorando.
Se qualcuno ha avuto esperienze analoghe per cortesia lo riporti qui, Grazie ;)