GU61, puoi aiutarmi tu che hai il mio stesso TV con i settaggi giusti? Vedi mio post di ieri.
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
GU61, puoi aiutarmi tu che hai il mio stesso TV con i settaggi giusti? Vedi mio post di ieri.
Grazie mille
Rai HD - purtroppo - è ora trasmessa solo nelle regioni all digital e a Torino talvolta; niente più Milano e Roma. Mi sa che ci tocca aspettare lo switch-off! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da tatino
Oggi è venuto il tecnico della sony per aggiornare il firmware al mio televisore 40W4000;un operazione che da come mi avevano spiegato doveva durare pochi minuti invece...;dopo circa una quarantina di minuti il tecnico è arrivato alla conclusione che il mio tele era già aggiornato all'ultimo (2.19. mi sembra 66) verificando il tutto attraverso l'impostazione del menù di servizio.Vorrei chiedere a tutti voi se vi risulta tale release e se è quella che la sony dovrebbe mandare via OTA;anche perchè da quello che è mensionato sulla documentazione Sony letta da chi scrive,tale aggiornamento serve in Italia solo per la ricezione di alcuni canali digitali sulla banda Vhf, e quindi non ha niente a che vedere con il discorso della cam,che pare verrà messa in vendita dai centri autorizzati Sony così come mi è stato riferito dal tecnico stesso.Ho anche ribadito in base alle conoscenze acquisite attraverso questo forum,che la cam viene prodotta da un'unica azienda e quindi è uguale per tutte le televisioni,ma il tecnico mi ha risposto che ci deve essere un'unica cam sony, senza la quale in presenza di malfunzionamenti si perde la garanzia!!!!! Scusate lo sproloquio
Credo di aver sbagliato discussione,era mia intenzione postarla in quella della cam.Scusatemi ancora
Sono un felice possessore del 32 pollici da maggio 2008, ma qualche giorno fa ho notato PER LA PRIMA VOLTA una cosa strana: stavo vedendo un film con immagini molto buie e ho notato che ai 4 angoli dello schermo (soprattutto i due superiori) il nero non era nero, ma era tendente al grigio. In pratica è come se dietro ai 4 angoli dello schermo venisse proiettata della luce e quindi l'area di pochi cm quadrati attorno all'angolo è più chiara.
E' una cosa normale? chiaramente dopo averlo notato la prima volta, ora lo noto SEMPRE. certo dev'essere un inquadratura molto buia, perchè se è luminosa non si nota minimamente, però adesso lo noto sempre.
Mi sto preoccupando per niente?
La retroilluminazione l'ho impostata a 6 e il sensore della luminosità ambientale l'ho disattivato.
La cosa strana è che non l'avevo proprio mai notato prima. E in questi mesi ce ne ho visti di film....
io sinceramente non le ho mai notate. Potresti dirmi che settaggi hai fatto tu sul tv e paragonarle alle mie?
Grazie
Ciao a tutti, ho preso la settimana scorsa un Samsung Le46A656A1F di cui non mi reputo assolutamente soddisfatto. difatti l'ho reso.
Per tagliare la testa al toro ho deciso di andare quassi sul sicuro e prendere il 46" della serie w4000. Visto che oramai il prezzo è interesante.
Che ne dite? Me lo consigliate?
Lo userei prevalentemente con la Ps3 per i vari giochi, soprattutto calcio e corse auto e sottolineo cojn i Blu Ray, ne ho già circa 40.
Naturlamente ho un abbonamento a Sky e quindi decoder SkyHD. Come lettore dvd ho un samsung dvd recorder con uscita hdmi.
Insomma, non volevo prendere un'altra fregatura (non che lo sia il sammy...ma non rende per niente!!!)
Ho provato a leggere un po di pagine indietro...ma a pizzichi e bocconi è un po complesso.
Fatemi sapere e datemi buoni consigli.
Ciao
Bixietto
Non sono ancora in possesso di un W4000, ma mi tengo molto informato in questo campo. Ora come ora se dovessi effettuare l'acquisto punterei di sicuro su questo Sony. L'unica cosa da cui potresti trarre qualche vantaggio ad esempio dal W4500 con i suoi 100Hz è appunto i videogichi di calcio e credo anche le partite vere e proprie. Però i 100Hz possono sicuramente risultare negativi per la normale visione di films. Comunque il W4000 è validissimo secondo me anche con i videogichi in generale, d'altronde è sempre un pannello a 10 bit.
scusate forse è già stato detto...visto che questa tv ha una presa usb, se ci metto su degli .avi li legge?
Interessante questo quesito! Che io sappia forse non se ne ancora parlato. Anche se una cosa del genere sarebbe dichiarata dalla casa, ma sul sito della Sony si legge solo che può visualizzare le foto.
NO gli .AVI non li legge, solo le foto riesce a visualizzare.....ciao!!
sono entrato da poco nel mondo degli LCD infatti ho ancora un CRT:D a breve devo prendere questo w4000 anche se devo dire che all inizio ero + orientato verso il samsung A656 che poi ho scartato x via dell audio nn troppo buono (da quello che ho letto nelle recensioni). Spero che questo w4000 sia un buon acquisto! secondo voi un prezzo sui 870-899€ è buono?
Come dovresti avere letto, nelle discussioni ufficiali è vietato parlare di prezzi!
Per quanto riguarda l'audio, io ne sono contento; certo che se colleghi un Surround è meglio! ;)
a chiedo scusa nn avevo letto!:)
per ora prendo solo la tv...bhe cmq credo che nn sia peggio del mio sony crt del 2000 no?Citazione:
Originariamente scritto da evarese