sbagliato sezione: problema come lettore dvd/br. domanda spostata.Sorry
Visualizzazione Stampabile
sbagliato sezione: problema come lettore dvd/br. domanda spostata.Sorry
fretta? sono tre anni che aspetto di comprare la ps3,e' la prima volta che non la compro al day one, e' tutto grazie alla 360Citazione:
Originariamente scritto da ais001
la 160gb e' esente da difetti? mi consigli quella?
... non la fanno più la 160GB FAT... ora ci sono solo le Slim ;)
no , io parlavo della slim,le slim sono tutte uguali?apparte la capienza naturalmenteCitazione:
... HDD e bundle a parte, per ora la console é sempre la stessa.
... eventuali modifiche hardware comunque le trovi indicate in prima pagina. Cè un post intero fatto apposta, prova a leggerlo ci sono anche i link esterni che danno ulteriori informazioni in merito.
si si, l'ho letto gia',comunque presa, 320gb con il move a 349€Citazione:
DOMANDA.vanno aperte delle porte sul router?
... dipende dal provider e dal gioco... comunque tra le FAQ avevo messo dei riferimenti, prova a dargli una letta.
una cosa che trovo molto scomoda e' il fatto che i pad non si ricarichino a consolle"spenta" come avviene per esempio sulla 360,o forse non ho trovato io l'opzione nel menu'?
... devi lasciarla accesa, oppure la ricarichi col pc visto che la porta USB è uno standard universale.
... oppure compri il supporto/basetta adhoc che ricarica 2/4 pad contemporaneamente.
... si può usare il pad anche come pad per il pc eh?! leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789021
....oppure ti compri un adattatore AC/Usb e ricarichi alla corrente direttamente...
... bisogna stare attendi ai mA del carica (alcuni usano i caricacell dei Motorola) visto che i Volt sono sempre gli stessi... si rischia di accorciare la vita delle batterie interne, e poi son curioso di vedere come si cambiano "a mano" :asd:
mA indica la quantità di corrente (delle batterie)...ne segue che è ininfluente ai fini della ricarica (del caricabatterie)...
si rovinano le batterie se si lasciano troppo a lungo in carica..
... si surriscaldano se le carichi troppo in fretta, e si rovinano alla lunga.
... è come per le batterie dei notebook/netbook e qualsiasi altra batteria... altrimenti un carica vale l'altro.
ah ho capito..intendi dire la quantità di corrente erogata in tot tempo...:)
si questo è vero, ma solitamente questi giocattolini sono quasi tutti estremamente lenti...basta non usare i caricatori per cellulari/telefoni/cuffie ed usare gli adattatori per pc (webcam, casse e giocattolini simili)...