Di solito sono dei difetti di collegamento dei cavi, prova a serrarli bene pulendoli.
Visualizzazione Stampabile
Di solito sono dei difetti di collegamento dei cavi, prova a serrarli bene pulendoli.
ho già provato ma lo fa lo stesso.Citazione:
Originariamente scritto da kellone
quando incomincia a farli puoi anche staccarli tutti, lo fa comunque.
potrebbe, secondo te, essere una questione di sceda grafica?
Ah, perbacco... hai omesso un particolare non di poco conto.
Certo che può essere la scheda grafica.
no, sblocca solo impostazioni dettaglio...Citazione:
Originariamente scritto da Nemo1985
perche in component upscala solo in 1080i??
non lo sapevo.
cmq io preferisco la vga anche perche in component ho il wii, se dovessi cambiare passerei ad HDMI.. ma dovrei anche cambiare xbox!!
un tecnico mi ha detto che e il dtt di samsung che non e' avanti come quello di panasonic che e' a 8 bit ed ha recepito l'aggiornamento mediaset del 7 gennaio 2008Citazione:
Io sapevo che in component non vi era alcun upscale, per quello sono passato al vga... anche io per l'hdmi dovrei cambiare X e mi scoccia! Tu che settaggi tieni con il vga per vedere i film? Io in component avevo messo quelli presi da un sito postato su questo topic e si vedevano da favola...Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
Detto in parole semplici? Niente televideo? Ci teniamo i buchi audio? O che altro?Citazione:
Originariamente scritto da cannai
Ragazzi ho appena finito di montare il mio nuovo le40f86bd.Attacco la 360 in vga e mi esce subito la scritta modalità pc non supportata.Mi ricordo di aver letto da qualche parte in questo forum la soluzione a questo problema ma non la sto trovando.Ho provato ad attaccare il pc sempre in vga.A 1024x768 andava bene.Poi ho fatto dei cambiamenti,mi ha dato di nuovo la stessa scritta, ed il bello ritornando indietro con le impostazioni di prima,mi da sempre l'errore modo non supportato.Che faccio?
pr la 360 cè una serie di tasti che ti mette a default tutti i settaggi della console e poi dovrebbe funzionare
però non ricordo la seguenza
I tasti sono rt+rb+y. Ho resettato ed è andata. La cosa strana è che sono andato nel menu service per vedere come funzionava.Non ho toccato niente e poi riavviando tutto,la tv si vedeva male,non si vedeva bene come prima. Fa le scie mentro gioco, e l'immagine sembra un po sgranata.Se attacco il pc posso mettere qualsiasi risoluzione ma mi da sempre modo non supportato.Ma che cacchio è successo?Con il pc prima in vga andava tranquillamente...
@ Andre360
Come ben saprai, poichè lo hai letto nel regolamento che hai accettato e sottoscritto al momento dell'iscrizione, le quotature integrali sono vietate, inoltre le quotature vanno comunque fatte solo quando sia veramente indispensabile.
Nel tuo caso il quotare il messaggio appena precedente è cosa assolutamente inutile.
Per favore, edita opportunamente il tuo messaggio.
Grazie e ciao
Sono riuscito a far partire il vga con la 360. Molto strano,dopo che l'ho resettata l'xbox è partita a 480p ed ho potuto poi mettere la 1080p.Ha funzionato!!La cosa invece che mi sorprende e che l'audio invece nn lo sento.Ho attaccato i cavi Left e Right all'ingresso affianco al component,ma niente.L'immagine se devo essere sincero mi è sembrata migliore al component cosa molto strana a dire la verità.Forse è un problema di impostazione,Bo! Invece nel pc continua sempre a non funzionare.Ma da cosa può dipendere?Prima funzionava...
rilas, ho visto anche io il problema delle facce che sfumano!Citazione:
Originariamente scritto da rilas
In realtà non lo fa solo con le facce ma con tutti i contorni!
E' successo stasera mentre vedevo il film su DVD Spartan, mi sono preoccupato ed ho provato a metterne un altro ed ho notato che con il secondo non succedeva affatto! Credo che dipenda anche da come è fatto il DVD.
A te lo fa con tutti i DVD???
P.S.
Il problema si accentua con i 100 Hz ma persiste anche se il filtro è spento.
Doppio post :(
@ Nordata
ops...scusa...ero di fretta e non ci ho fatto caso...
chiedo venia... :D
un momento, l'xbox non scala perche non ha uno scaler interno se non sbaglio (al contrario della ps3), la uso per giocare in 1080p settata su "intenso" da impostazioni della console, con contrasto a stecca, luminosita a 40 e le impostazioni dettaglio attivate (sbloccate mediante l'abilitazione della voce pc home theatre)Citazione:
raga allora nessun aggiornamento per il DTT?
bisogna solo aggiornare al FW 1007 della tv??
ve lo chiedo perche prox sett arriva il tecnico e mi sa che saro io a dirgli cosa portare...