... a me devono ancora confermare il finanziamento, quindi hai voglia ad essere tu l'ultimo :DCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Visualizzazione Stampabile
... a me devono ancora confermare il finanziamento, quindi hai voglia ad essere tu l'ultimo :DCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
338 28.......
ciao
veramente si parlava genericamente la tv ... quindi non pensavo di includere sky che ha solo una minoranza degli italiani oppure dvd per cui il 4:3 sarebbe un po' "stretto" :D ... quindi di trasmissioni via etere 4:3 tipo canale 5, italia 1, rai , etc... che vederle con un 50" mi sembra un po' esagerato ;) e che direi si vedono sicuramente meglio su un vecchio ma buon tubo catodico da 29" 4:3 ...Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
sono ancora alla vecchia maniera ... per me tv significa la vecchia cara RAI ...
RAgazzi tranquilli stasera arrivano i piedistalli per tutti: d'ora in avanti i tempi saranno molto piu veloci;)
E i cammelli saranno sostituiti dai trattori:D
State boni: tutti sarete felicissimi a breve...
@Mariogol
auguri sinceri per la nascita del tuo bambino: quello si che è un vero gioiello che mai nessun gingillo potrà rappresentare.....anche se sto pio ogni tanto ti fa piangere pure....ma solo di felicità ;)
Per quanto riguarda la riunione degli amici di questo fantastico cobuyers, io ci sto: facciamola a centro italia(magari da Robwin cosi vediamo il suo lx608d: immagino che spettacolo dieci pollici in piu di questa qualità) appena possibile di sabato sarebbe perfetto
Ciauzz
p.s oggi è venuto a casa mia un amico che aveva desistito dal sottoscrivere il cobuy per i dubbi che gli erano venuti a causa di alcuni interventi sul forum che mettevano in discussione la qualità del pannello: dopo che lo ha visto(sky sd, sky hd) già ho dovuto fargli acqua e zucchero, ma quando ha visto king kong in hddvd ho dovuto chiamare il 118....non si riprendeva piu :D :D
mi ha chiesto di poter entrare a tempo record nel cobuy....e io gli ho risposto cosi: :fuck: :tie: :nonsifa:
ok per la riunione,il problema e' che bruciando un sabato sera con la ragazza dovro' barattarla con una bella settimana di bei reality, buona domenica e c'e' posta per te(povero me e povero pio), beati i single!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... .....pedro......megli una settimana inginocchiato sui ceci pur di non vedere la defilippa(alimortè lei e costanzo: ma perchè non se li portano in turkmenistan:D )
Ti perdoniamo se non viene dai: tenere sulla coscienza che ti vedi reality buona domenica e de filippa sarebbe troppo
Bella l'idea del ritrovo dei cobuysti:) bene al sabato, senza barattare nulla:D
Myyyyyyyyy!!!! E per il discorso fattura che ti ho chiesto prima? Sai tu o telefono in negozio? :confused:
Devi comunicare al rivenditore che ti è arrivato e lui successivamente ti spedisce la fattura;)Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
Grazie mille Toni, provvedo ad avvisarlo via mail ;)
Oggi ho dedicato un po di tempo all'utilizzo del mio mitico htpc.
Bene innanzi tutto sia in modalità video che pc il tv ti consente un perfetto dot by dot, solo che in video ti dice "dot by dot" mentre in pc ti dice 1920x1080(con la frequenza di refresh che scegli sulla scheda video).
Piccolo particolare: il tv consente di visualizzare sia i 1920X1080 p a 60hz che a 50 hz ovviamente-anche se bisogna cambiare impostazioni di colore a seconda di quale si sceglie, però a 60 si vede a distanza ravvicinata un piccolo tremolio ecome una sgranatura, mentre a 1920x1080 a 50 hz è assolutamente stratosferico. Provato con powerstrip anche i 24fps,con risultato stratosferico su dvd e soprattutto con i file in hd che ho sul mio hard disk da 500 mb(vero fulcro multimediale di casa mia)
Ma la meraviglia che si vede navigando in internet(è pazzesco vedere i dettagli dei caratteri assolutamente perfetti anche a 1 cm di distanza cosi come vedere video in hd o altro materiale video).
Ho lavorato oltre che sui settings del tv( a proposito se dovete utilizzare il pc come riproduzione audio video-io ad esempio oltre ai dvd, ai file divx e avi, ho anche scheda dtt e satellitare anche hd sul htpc) probabilmente l'impostazione video vi consente di gestire meglio le regolazioni dell'immagine in quanto settando in pc le regolazioni del tv sono davvero limitate(dovreste regolare tutto dalla scheda video del vostro pc: io ci ho provato sulla mia ati 2600 pro, è davvero stupendo quanto si possa modificare l'immagine ma raga che fatica però :cry: ).
Altro piccolo particolare importante: non dimenticate assolutamente che settando in pc il sistema orbiter non lavora(fondamentale perchè aumenta ovviamente il rischio ir e bur in cosi,e motivo ulteriore per mettere in video il pc quando lo si utilizza permolte ore). Io a dire il vero ho lasciato un paio d'ora monitorandolo il desktop navigando su internet in una finestra(si può fare visto i 50 pollici:D )anche settando in pc il tv e non ho visto niente a livello di ir: sta di fatto che comunque è scritto chiaramente che l'orbiter non funziona in pc mode quindi....memoria eh???
Una domanda che mi è venuta in mente ieri sera: in dot by dot l'immagine è assolutamente priva di overscan,esattamente come utilizzando la modalità pc?
La risposta immagino sia retorica,però,non avendo provato la tv,me lo sono chiesto.
E' assolutamente identica onsla: solo che il tv con modalità pc la chiama 1920x1080(p o i a seconda di come tu setti la scheda video del pc),mentre in modalità video la chiama dot by dot.
A proposito ho parlato con un responsabile tecnico di pioneer chiedendo loro il perchè del non funzionamento di orbiter con il dot by dot e con pc(mi sfuggiva il motivo di tale scelta visto la tranquillità che di questo strumento ....soprattutto con pc poi). Loro mi hanno spiegato che il sistema orbiter si basa su micromovimenti del quadro impercettibili all'occhio umano ma rilevanti perchè il sistema funzioni a meraviglia per annullare il rischio ir prima e burn in poi: ovviamente mentre in tutte le altre modalità questi movimenti non creano alcun danno all'immagine, in dot by dot chiaramente anche un micromovimento creerebbe strani effetti ai lati dello schermo in continuaizione,proprio perchè l'immagine è riprodotta fedelmente per intero. Ecco perchè l'orbiter è disattivato in quella condizione
Perfetto,grazie,mi confermi quello che pensavo,ottima cosa.