Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ho un 55c15 e, o non mi fa scaricare più le app, avvio il download e rimane fermo, oppure a volte non si apre proprio la funzione di app dando un errore.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Update: Risolto cambiando il paese dei servizi LG e poi rimettendolo su italia.
-
Ragazzi ultimamente il mio 55c15 random si spegne e si riavvia da solo. Succede anche a voi?
-
Buonasera, qualche esperto mi sa dire se sostituendo la main board si azzerano le ore del pannello nel service menu?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giucos
Ragazzi ultimamente il mio 55c15 random si spegne e si riavvia da solo. Succede anche a voi?
Succede anche con il mio 65c15la probabilmente dall'ultimo firmware , con prime o cpn netflix ma anche sulla TV. Ho fatto ripristino fabbrica e tolto tutti i risparmi energetici. Lo sto provando...
-
48c14 in 2 anni mai mai successo…al momento
-
Citazione:
marewka
Buonasera, qualche esperto mi sa dire se sostituendo la main board si azzerano le ore del pannello nel service menu?
Non dovrebbe, a meno che il tecnico che te la sostituisce non sia costretto a premere INSTOP sul telecomando di servizio.
-
Citazione:
Anger.Miki
Non dovrebbe, a meno che il tecnico che te la sostituisce non sia costretto a premere INSTOP sul telecomando di servizio.
grazie per la risposta, siccome ho dovuto mandare in assistenza il tv per via di un rumore (un click abbastanza forte a tv spento), è stato riscontrato un problema alla mainboard che è stata sostituita. Nel dubbio che avessero risolto il problema magari con una sciocchezza e non avessero sostituito la main, ho pensato che le ore del pannello sostituendo la main si dovrebbero azzerare. Ho preso in cina un telecomando service a 4 euro e ho fatto accesso oggi al service menu e alla voce UTT segna 47 ore quindi, o è stato azzerato, o è stata sostituitala main. Il dubbio mi è sorto più che altro per via della velocità con cui è stato riparato (il tecnico dice che aveva già in magazzino la scheda). Comunque il tv ora va bene
-
Gentilmente, potresti farmi sapere se hai risolto?. Ciao
-
Citazione:
ivo66
Succede anche con il mio 65c15la probabilmente dall'ultimo firmware , con prime o cpn netflix ma anche sulla TV. Ho fatto ripristino fabbrica e tolto tutti i risparmi energetici. Lo sto provando...
Gentilmente potresti farmi sapere se hai risolto? Grazie! Ciao
-
Citazione:
marewka
o è stato azzerato, o è stata sostituitala main
...o è stato sostituito il condensatore guasto e azzerato il conteggio delle ore con la funzione INSTOP. Comunque, l'importante è che ora vada tutto bene.
-
Buongiorno a tutti ….3.34.95 sul sito LG
-
Il solito
Fixing minor bugs in software
-
Ragazzi qualcuno ha sintonizzato sia tivusat che dtt? Si può fare?
-
Citazione:
donelio
Ragazzi qualcuno ha sintonizzato sia tivusat che dtt? Si può fare?
certo che si può fare, al momento che decidi che guardare fai lo switch col telecomando da sat a ddt... ;)
io faccio cosi.
-
Citazione:
stenx
Buongiorno a tutti ….3.34.95 sul sito LG
io tengo il 3.46.53 bho..... sempre serie c1 italiano.