Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
iafaccio
Questo oled è uno spettacolo,ieri sera ho visto su sky il film King Kong,si vedeva talmente bene che sembrava un 4k.....Fantastico!
e dagli in pasto qualche film in 4k nativo :cool:
per un cinefilo non c'è nulla di più appagante della resa di un buon oled :sofico:
-
Qualche titolo?In streaming?
-
Citazione:
iafaccio
Qualche titolo?In streaming?
su Netflix ce ne sono diversi .ma anche su Disney+ Atv etc. etc. scegline qualcuno in Dolby Vision ... considera che in questo periodo anche lo streaming è condizionato dal covid19 e quindi trovare delle trasmissioni più problematiche e con bitrate più bassi ...
sul supporto fisico non hai nulla ?
-
Su Netflix ti butto lì Triple Frontier che è un filmazzo discreto...con una bella qualità d'immagine (se non chiudono troppo lato bitrate).
-
Non ho netflix,ho amazon prime
-
Citazione:
iafaccio
ho amazon prime
The Expanse! mi ha colpito la sua qualità video a confronto di Picard!
-
Dopo diversi settaggi credo di aver trovato quello di mio gradimento sia in SDR che 4K. Questi ultimi Hdr spettacolari... Sembri immerso dentro il film...L'unico appunto... L'audio... Consiglio per una soundbar?
-
Citazione:
Matte#91
anche ozark stesso discorso..non so se l'avete mai visto ma ha dei colori assurdi..è come se fosse tutto grigio-nero sempre..mette a dura prova un TV
Confermo, scene spesso buie e colori grigi. All'inizio pensavo di averlo tarato male
-
Citazione:
geneshys
Dopo diversi settaggi credo di aver trovato quello di mio gradimento sia in SDR che 4K. Questi ultimi Hdr spettacolari... Sembri immerso dentro il film...L'unico appunto... L'audio... Consiglio per una soundbar?
vediamoli i tuoi settaggi ;)
sulla soundbar non ti posso essere d'aiuto avendo un impiantino HT
-
Qualche possessore del c9,che ha la scheda tv sat,ve li trova i canali?A me no,come è la procedura ?
-
Citazione:
Gialex
e dagli in pasto qualche film in 4k nativo :cool:
per un cinefilo non c'è nulla di più appagante della resa di un buon oled :sofico:
Ciao Gialex...ci puoi postare qui i tuoi settaggi per favore...;)
io sono un possesore di un c8 ma comunque siamo li come tv ( cambia di qualcosa il processore ma niente di che ) ed io tutto di questo fantastico non riesco a vederlo...si si per carità vede bene....però
ti faccio un esempio...su sky che come qualità video non è il massimo tutto questo bel vedere su icanali cinema non lo riscontro.
-
Citazione:
alessandro10
io sono un possesore di un c8 ma comunque siamo li come tv ( cambia di qualcosa il processore ma niente di che ) ed io tutto di questo fantastico non riesco a vederlo...si si per carità vede bene....però
ti faccio un esempio...su sky che come qualità video non è il massimo tutto ques..........[CUT]
Scusami non era per te il post ma per iafaccio;)
-
Citazione:
iafaccio
Questo oled è uno spettacolo,ieri sera ho visto su sky il film King Kong,si vedeva talmente bene che sembrava un 4k.....Fantastico!
Ciao Gialex...ci puoi postare qui i tuoi settaggi per favore...
ti faccio un esempio...su sky che come qualità video non è il massimo tutto questo bel vedere su icanali cinema non lo riscontro.
-
Il problema secondo me è sky,se puoi guarda un film in 4K hdr e poi mi dici.
-
Citazione:
alessandro10
ti faccio un esempio...su sky che come qualità video non è il massimo tutto ques..........[CUT]
Eh, grazie tante. Sky ha segnali in 1080i massimo. O hai sky Q? Con quello qualcosa in 4k c'è ed è uno spettacolo