Visualizzazione Stampabile
-
Grazie! Novità in questa versione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
leonardello
I video nativamente in HD oppure partono in HD anche il 4k? A me i 4k non partono più, partono solo quelli che non lo prevedono
Non ho mai visto video 4k con amazon prime, forse devo usare un'altra app.. ho quella consigliata tempo fà.. non quella nvidia
-
Io con l'app nvidia vedo in hdr 10 e hd 1080p, non in Uhd. Con l'altra app vedo tutto in hd e addirittura nel menù non vedo la categoria "4k" che invece è presente nell'app nvidia. Secondo me può dipendere dal fatto che le app non sono pienamente compatibili con i nostri tv tcl.
-
Correggo, con l'app nvidia vedo in hdr10 e Uhd. Parte in hd 1080p e poi, probabilmente quando rileva la banda ad almeno 15 mbps, va in uhd
-
Citazione:
leonardello
Citazione:
LoGoN
era solo qualche post più in su...
Ma è compatibile con il c70 o mi fate piantare il televisore? :rolleyes:
EDIT: mi rispondo da solo, l'ho installato stasera ed è perfettamente compatibile, non sembra girare male se non che ha sempre quei soliti lag nei menù tipici degli android tv ma in generale si muove bene anche se non ho notato nessuna particolare differenza, Prime Video a me continua sempre a non andare e arrivo dal firmware v544, prima non ho mai provato. Avevo sentito che bisogna chiamare il tecnico per l'attivazione della licenza drm, ma è vera sta cosa o è una diceria?
-
Citazione:
bboy kaos
Ma è compatibile con il c70 o mi fate piantare il televisore? :rolleyes:
EDIT: mi rispondo da solo, l'ho installato stasera ed è perfettamente compatibile, non sembra girare male se non che ha sempre quei soliti lag nei menù tipici degli android tv ma in generale si muove bene anche se non ho notato nessuna particolare differenza, Prime Video a m..........[CUT]
A me non funzionava ne Amazon Prime ne Tim Vision fino a che non ho installato la 528. Prova a mettere quella versione e vedere se risolvi. Poi puoi tranquillamente aggiornare alle versioni successive.
-
Amazon Prime continua ad andare da schifo, nel we provo a installare la 546.
-
Citazione:
leonardello
Amazon Prime continua ad andare da schifo, nel we provo a installare la 546.
Con l'ultima versione arrivata ieri, ho notato un gran miglioramento di Prime. Ora vedo tutto in full HD. Partono in FullHD anche le serie in HDR10 che con l'altra app non partono. Speriamo che duri...
-
Citazione:
gucciucci84
Ciao ragazzi,
finalmente la TV è arrivata dallassistenza. Ovviamente è tutta resettata. Quindi ho perso tutte le configurazioni immagine. Avete i parametri per godere a meglio la nostra TV? Grazie mille in anticipo
Up please
-
Citazione:
LoGoN
Con l'ultima versione arrivata ieri, ho notato un gran miglioramento di Prime. Ora vedo tutto in full HD. Partono in FullHD anche le serie in HDR10 che con l'altra app non partono. Speriamo che duri...
Quale versione, quella nvidia o quella azzurra??Dove si reperisce?
-
Quella azzurra puoi tranquillamente scaricarla da aptoide tv. Per quella nvidia non so, io utilizzo quella scaricata da questo forum. A proposito di quella azzurra, qualcuno che la usa mi può dire se funziona in Uhd e/o anche in hdr? A me funziona solo in hd 1080p, mentre quella nvidia sia in hdr10 che Uhd.
-
Citazione:
LoGoN
Con l'ultima versione arrivata ieri,
Ieri quando? Scusa ma non la trovo.
-
Citazione:
ulisseandrea
Quella azzurra puoi tranquillamente scaricarla da aptoide tv. Per quella nvidia non so, io utilizzo quella scaricata da questo forum. A proposito di quella azzurra, qualcuno che la usa mi può dire se funziona in Uhd e/o anche in hdr? A me funziona solo in hd 1080p, mentre quella nvidia sia in hdr10 che Uhd.
Logon parla di una versione del 17/10 che io non trovo. L'azzurra va solo 1080. Ieri la nuova serie hdr 4k "modern love" con app nvidia si vedeva tranquillamente le altre come al solito, per me , no.
-
Pensavo si riferisse alla versione 4.14.1 "azzurra". Sulla versione nvidia anche a me non va tutto però non riesco a capire se il problema sia la App, oppure il TV, oppure Amazon o il provider o altro in quanto, il funzionamento o meno di una serie o di un film varia sempre. Un giorno ne funzionano alcune, l'altro giorno ne funzionano altre, a volte un episodio va, più tardi no. Che possa essere un problema legato ai DNS del collegamento internet o è una stupidaggine?
-
Oggi provo a variare i dns della tv vediamo se succede qualcosa.