Temo di no. Chi lo dice ha visto il film (credo). In ogni caso si tratta di pochissimi secondi. Anche Sony ogni tanto può toppare, ma fossero tutte così le toppe....ci metterei quasi la firma.
Visualizzazione Stampabile
Temo di no. Chi lo dice ha visto il film (credo). In ogni caso si tratta di pochissimi secondi. Anche Sony ogni tanto può toppare, ma fossero tutte così le toppe....ci metterei quasi la firma.
confermo che aimé non sono invertiti. un forumer di fiducia ha infatti preso lo stesso screenshot dal suo disco e questo è il risultato:
http://screenshotcomparison.com/comparison/119816
fortuna che si tratta solo di pochi secondi... chissà cos'è successo...
Ah certo. Ormai dobbiamo guardare avanti e non porci più questi problemi. Io 2001 l'avrei preso a prescindere anche se non c'era l'italiano.
Tuttavia non posso non rimanere un po' sconcertato da questa ormai ingombrante arretratezza in cui siamo immersi.
Sono d'accordo con te,ma se pensi che per la prossima uscita italiana di "Schindler's List",che a breve negli USA tornerà al cinema in un remaster 4K,è garantita nel primitivo DVD e in forse in UHD,capisci che il nostro mercato non è nemmeno più da prendere in considerazione.
Poi che altro qui da noi vige smepre la mentalità dei più "furbi" che rubano scaricando a destra e manca. Gente che si bea di guardare i 4k scaricati da torrent. X dire io ieri ho preordinato the fog e essi vivono in 4k dalla Germania ben sapendo non avrò l italiano. E pazzesco vedere che i film del Maestro arrivano quasi tutti in 4k e da noi solo christine...
Ancora con la storia della pirateria? Il resto del mondo invece compra tutto giusto? Siamo nel 2018 basta con questo mito assurdo, tutto il mondo scarica l’impossibile, noi veniamo snobbati come altri mercati a seconda dei settori.
Fortunatamente i dischi UHD sono region free e quindi il problema non si pone se fanno un disco unico per tutti.
Beh, un errore del genere sarebbe da ritiro immediato e sostituzione con disco corretto. E voglio sperare che nell'edizione che uscira' in Italia ci sara' gia' il disco UHD corretto e il BD rimasterizzato in 4k e con l'audio italiano, non come quello uscito nel 2015 che non aveva l'audio ita.
Max, Schindler's List e' della Universal anche in Italia. Perche' qui dovrebbe uscire il remaster 4K solo in dvd? E' un titolo di punta che hanno fatto uscire sempre anche da noi in diverse edizioni, non credo (e spero proprio di no) che ora lo facciano uscire solo in dvd.
E anche 2001 vedrete che uscira' sicuramente anche in Italia l'edizione 4k. Quelli della Universal sono solo lenti. Bisogna avere pazienza, e per me non e' un problema, visto che 30 euro non li spendo sicuramente per un film in edizione semplice, neache se si tratta di 2001 in UHD. Quando uscira' in Italia e sara' in offerta a non piu' di 15 euro lo prendero', anche se devo aspettare piu' di un anno non e' un problema, 2001 ce l'ho gia' in BD e per adesso posso accontentarmi.
La questione di acquistare in Italia è anche un modo per supportare il lavoro fatto da noi e per noi. Chiaramente più copie di un film saranno vendute sul nostro suolo, maggiore sarà la probabilità che valutino la pubblicazione dei dischi in futuro
@Marco,Hai ragione,però ho letto in giro,anche nelle news qui su AV che il disco UHD di Schindler è ancora da confermare per l'italia.
Ovviamente spero che sia solo una questione di tempo per la conferma,ma il mio malcelato odio verso il mercato nostrano mi porta ad avere i soliti dubbi :D
@ Bene la pirteria è ovunque ma da noi vedo proprio radicato nella gente l idea che un film "Non va pagato". Quando dico che ho una raccolta di 1700 mi guardano come se fossi un pazzo. In ogni caso parlando di disastri italiani volete sapere un assurdo? I diritti di "Mandy" il film-rinascita di nicolas Cage esce in tutto il mondo a metà settembre al cinema poi entro novembre in bluray. Ebbene in Italia i diritti del film li ha acquistati Leone group battendo case grosse come Koch media e universal (quindi pagando più di diritti)E da noi il film non è neppure stato annunciato!! L assurdo della distribuzione italiana ci mette del suo sono d'accordo
Questo vale per quei film che difficilmente usciranno in Italia, non di sicuro per film come 2001 o Schindler's List. Riguardo a Mandy se la Leone group ha speso soldi per i diritti dubito che non lo faranno uscire in Italia in BD, magari insieme alla Eagle Pictures, come altri loro film, tra cui il precedente film con Nicolas Cage, 2030 Fuga per il futuro.
Quoto.
Capisco il tuo odio verso il mercato nostrano quando vedi che all'estero escono molti piu' film oppure con qualita' migliore, ma questo succede anche perche' all'estero si vendono molti piu' BD/UHD che in Italia.
Possiamo fare 2 cose, rassegnarci e accettare il fatto di poter avere i nostri film preferiti alla massima qualita' solo all'estero senza la nostra lingua, oppure continuare a sostenere il nostro mercato (ovviamente quando ne vale la pena, per esempio film editati da label come la Pulp Video non meritano neanche 1 centesimo) con la speranza che la qualita' delle nostre edizioni migliori sempre di piu'.
Guardando alcuni segnali di buona volonta' che arrivano sempre di piu' dal nostro mercato io sono dell'idea di non rassegnarmi ancora.