Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Filn95
Ciao, finalmente anch'io sono un felicissimo possessore dell'olel LG.....
Sto iniziando a scoprire tutte le sue qualità, anche grazie agli ottimi consigli e informazioni di questo forum, l'unico neo che ho notato e volevo sapere se era normale, è che sullo schermo quando è spento e guardandolo di lato, si notano delle imperfezioni, come dei piccoli..........[CUT]
Tranquillo, si presentano in tutti i TV. Ognuno di noi ha fatto questo accorgimento una volta arrivato il TV. Sicuramente sarà dovuto alla curvatura dello schermo. Poi non so ma in ogni non si notano affatto quando il TV è acceso.
-
Citazione:
Filn95
Ciao, finalmente anch'io sono un felicissimo possessore dell'olel LG.....
Sto iniziando a scoprire tutte le sue qualità, anche grazie agli ottimi consigli e informazioni di questo forum, l'unico neo che ho notato e volevo sapere se era normale, è che sullo schermo quando è spento e guardandolo di lato, si notano delle imperfezioni, come dei piccoli..........[CUT]
preso anche tu dagli stockisti?
hai notato problemi di "tinta" (vedi discussione ufficiale)?
-
Citazione:
Filn95
... l'unico neo che ho notato e volevo sapere se era normale, è che sullo schermo quando è spento e guardandolo di lato, si notano delle imperfezioni, come dei piccoli avvallamenti.......[CUT]
Si è così in tutti gli esemplari del 930.
-
per chi è interessato su gli stockisti è tornato disponibile
-
-
Citazione:
Dexter
Preso... Speriamo bene!
alla fine lo hai preso, in bocca al lupo :)
-
Sì finalmente! 1665 è un prezzo troppo allettante...
-
-
C'è una promozione che scade a fine mese che ti da uno sconto del 10%, se scorri le ultime pagine di questo thread trovi il codice da inserire per avere lo sconto!
-
Speriamo tu non faccia nevicare... Dexter :)
-
Grazie Dexter, se non lo trovo me lo puoi scrivere in posta privata ? Grazie
-
Citazione:
Gabriyzf
Speriamo tu non faccia nevicare... Dexter :)
;)
Citazione:
Alessandro450
Grazie Dexter, se non lo trovo me lo puoi scrivere in posta privata ? Grazie
Pagina 213, post #3186
-
Citazione:
Dexter
Preso... Speriamo bene!
hai fatto bene, spero di prenderlo anche io a breve. fai una bella rece quando ti arriva
-
-