Soldi nuovamente disponibili sulla PostePay, dopo la cancellazione dell'ordine su dtm.at (10 giorni, non male)
Visualizzazione Stampabile
Soldi nuovamente disponibili sulla PostePay, dopo la cancellazione dell'ordine su dtm.at (10 giorni, non male)
Confermo anche io, speriamo si confermi l'audio ita nella steel dei guardiani...
Nei giorni scorsi è stata disponibile a tratti sull'amazzone crucca, puoi solo sperare che ricompaia, verificando quotidianamente
Se vuoi, sull'amazzone nostrana è disponible da un venditore terzo, a 76€ :asd:
Ad inizio mese era stato dato un sito che le vendeva ad un prezzo decente (43€ spedita), ma adesso è esaurita anche lì
Cmnq, io sono convinto che alla fine uscirà fuori come esclusiva MW, magari solo 2D
Grazie per i consigli!
Ho già la UK, ma ne volevo una da aprire :)
Comunque a forza di aggiornare (e comunque senza mail di notifica) sono riuscito a concludere l'ordine un attimo fa :)
Edit : audio ita confermato :)
http://i.imgur.com/bMCLlcl.jpg
Riedit : CREDO, in quanto quella dovrebbe essere "CH import"..non so se sia la stessa versione commercializzata in DE
Audio ITA ConfermatoCitazione:
Star Trek next generation: st. 7 - DE (da dicembre, da verificare)
Sto cercando la Steel dei mercenari 2 uk, quella col teschio con la "cresta fatta di armi ma pare esaurita dappertutto a prezzi umani
Beccata presso un MW di Napoli la steel de I mercenari 3.
Pare che stavolta sia andata meglio, anche grazie ad una bella figliuola dagli occhi azzurri che dopo aver ascoltato la mia storia e pure che sono un collezionista (nonostante la calca di questi giorni), mi ha dato la possibilità di scartarla, anzi me l'ha scartata lei, dicendomi che la dipendente dell'altro med è stata scorretta e che capita ogni tanto che questo tipo di articolo esca ammaccato... quindi... Comunque perfetta al primo tentativo... ne avevo tre...
@cescos
Meno male che non ti ho aspettato...
Scherzo... Grazie lo stesso
Ciao ;)
Scusa son stato a lavoro in continuo ho fatto un salto sabato ma nada..ho dimenticato di avvisarti. .
edit
come non detto :asd:
AUGURI
Si può togliere il da vrf da c'era una volta in America (de).
Ma del br Interstellar escie solo in Amaray normale? non c e speranza in stell?
Secondo me usciranno tante di quelle edizioni di "Interstellar" che ci verrà la nausea. Lo vedremo in tutte le salse.
Sicuramente, uscirà tanto metallo. Non in Italia, ovviamente.
Essendo un Warner, però, la possibilità di condivisione dello stesso disco con altre nazioni più fortunate di noi è alta.
Se no come ha fatto warner italia possiamo sperare di trovarli in steelbook tra 4-5 anni a pochi euro...
Al momento c'è in Rep Ceca (filmarena.cz) e Germania (CeDe.de), ma no ho dubbi che ce la propineranno in tutte el salse ed in tutti paesi (eccetto il nostro, inutile a dirsi)